[galleria id=”20973″]
Il costume di Carnevale dei Minions per bambini è tra i vestiti più richiesti dai bimbi che amano i personaggi di questo cartone animato. Questi buffi omini gialli sono diventati famosi grazie a Cattivissimo Me 1 e 2, dove li troviamo al servizio del perfido Gru. Sono sicuramente tra i personaggi animati del momento e hanno saputo conquistare grandi e piccini con la loro simpatia e le loro divertenti disavventure. I Minions sono di un colore giallo acceso che non passa certo inosservato, indossano dei grandi occhialoni tondi e una salopette di jeans, il che significa che, se tra i tanti costumi di Carnevale per bambini, vostro figlio sceglierà il costume da Minion, per voi sarà davvero molto semplice realizzarlo. Vediamo quindi quali sono i passaggi e che cosa vi servirà per creare un bellissimo vestito di Carnevale ispirato ai Minions, perfetto sia per i maschi che per le femmine che vogliono stupire tutti i loro amici alla festa di Carnevale.
[pinterest code=”https://it.pinterest.com/pin/638314947157543122/”]
Prima di capire come realizzare il vestito di Carnevale da Minions, bisogna assolutamente creare l’accessorio distintivo di questi simpatici personaggi: i loro grossi occhiali, che non possono certo mancare se vostro figlio vuole adottare questo travestimento.
Se conoscete i buffi omini gialli protagonisti di Cattivissimo Me, sapete bene che quello che li rende caratteristici sono proprio i loro grandi occhiali tondi; anche se sembra difficile ricrearli, in realtà il procedimento è molto semplice e potete trovare facilmente tutto l’occorrente che vi servirà.
Ecco il materiale di cui avrete bisogno:
Il procedimento:
Ecco che avrete dei perfetti capelli da Minion! Il bambino, a questo punto, indosserà prima il cappellino e, sopra, gli occhiali; per renderlo ancora più somigliante ai personaggi animati, potete colorare il viso di vostro figlio di giallo, avendo cura di utilizzare make up delicato, adatto alla pelle dei più piccoli.
[pinterest code=”https://it.pinterest.com/pin/641833384364781200/”]
Un costume di Carnevale da Minion per bambino è un’idea divertente e di facile realizzazione, con cui sicuramente farete felice vostro figlio se anche lui, come tutti noi, trova irresistibili gli omini gialli di Cattivissimo Me.
Una volta che avrete terminato gli occhiali e il cappello, il più è fatto: adesso non vi resta che procurarvi gli abiti giusti e travestire vostro figlio prima di portarlo alla festa di Carnevale.
Vediamo che cosa vi serve per il costume di Carnevale da Minion:
L’unica cosa da fare a questo punto è creare il logo dei Minions che andrete poi ad applicare sulla salopette:
A questo punto mettete insieme i vari pezzi del costume di Carnevale: il cappellino con gli occhiali, la felpa gialla, la salopette di jeans, un paio di guanti neri, scarpe da ginnastica nere e ovviamente un trucco completamente giallo per il viso, in perfetto stile Minions.
Il gioco è fatto, vostro figlio è pronto a stupire tutti con il suo allegro costume di Carnevale!
Se invece è vostra figlia a chiedervi un costume di Carnevale da Minions? Sono tantissime le femminucce, dalle più piccoline alle più grandicelle, che si sono divertite un mondo a guardare tutti i disastri che combinano i piccoli personaggi gialli e che potrebbero chiedervi di realizzare per loro un vestito di Carnevale da Minion. Niente di più semplice!
Vi serviranno alcuni abiti che la bimba non mette più e del materiale facilmente reperibile in merceria:
Come avrete visto dal materiale necessario per creare questo costume di Carnevale fai da te, si tratta di un procedimento davvero molto semplice:
Per completare questo costume di Carnevale fai da te, vi serviranno poi un paio di calze dello stesso giallo della maglietta oppure, se non le trovate, anche nere andranno benissimo. Terminate con un paio di guanti neri, scarpe nere e con l’immancabile cappellino giallo con gli occhiali da Minion: darà il tocco finale a un costume di Carnevale per bambine davvero allegro e divertente!
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…
L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…
Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…