[galleria id=”17355″]
Quali sono i modelli di costumi da bagno per bambini più in voga nel 2014? I bambini sono sempre più al centro dell’attenzione degli stilisti, perché diventano sempre più esigenti, sia per quanto riguarda le caratteristiche legate alla comodità, che per quelle inerenti allo stile e alla moda. Anche i genitori sono sempre più oculati nelle scelte e cercano tra i modelli più trendy e fashion. Ma, quali sono i costumi da bagno più di tendenza? Come scegliere per essere alla moda?
Anche la moda junior 2014 sotto l’ombrellone interpreta lo spirito della bella stagione. Generalmente i colori sono caldi e solari, ma non mancano i toni pastello più freddi, come il verde ed il blu. Per le femminucce, a farla da padrone, però, sono i contrasti di colore, anche più inusuali: rosso e arancio, verde e rosa, blu e rosso e così via. Insomma, un vero e proprio arcobaleno di colori, che non fa certo passare inosservate anche le più piccole! Molto belle anche le stampe, sempre più simili a quelle delle donne adulte e delle teenagers. Così i piccoli costumi si tingono di strisce zebrate e macchie stile leopardo, ma anche di colori militari accostati ai toni più femminili ed eleganti. Sì anche agli evergreen, come le fantasie marinare bianche e blu e i costumi colorati a fiori, di tutti i tipi e colori! Immancabili anche i dettagli fluo, protagonisti anche delle sfilate da donna più glamour. Se preferite un look più romantico, invece, scegliete tra i tanti modelli dalle nuance più delicate, spesso accompagnate da mini rouches, volant e fiocchi! In alternativa, optate per l’uncinetto!
La moda da spiaggia per bambini, invece, si ispira molto al mondo del surf e alle atmosfere californiane. Immancabili anche le scritte, i loghi e i toni a contrasto. Un must pure le righe, declinate in tutte le varianti e nei più svariati colori! Se invece volete puntare su un look divertente, non avete che da scegliere le linee ispirate ai cartoons, più o meno recenti! Sfogliate tutta la fotogallery per cercare i modelli da spiaggia che più vi piacciono! Comunque, le alternative per i costumi da bagno per bambini e bambine sono davvero tante! Se siete in attesa, invece, cercate tra le idee premaman!
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…