Categories: BambinoMamma

Costumi di Halloween: i personaggi Disney più paurosi [FOTO]

[galleria id=”17971″]

Tra i costumi di Halloween che potete realizzare a casa anche quelli Disney! Halloween sta per arrivare, non fatevi trovare impreparati, potete scegliere il vestito tra quelli che si trovano in commercio oppure realizzarlo voi stessi, con un po’ di manualità e creatività. Il fai da te permette di risparmiare non poco e, spesso, di ottenere risultati comunque originali! Sfogliate tutta la fotogallery per scegliere tra i costumi paurosi ispirati ai cartoni animati Disney più belli di sempre, oppure provate a realizzare quello di Ursula, della Sirenetta per le bambine, o quello di Capitan Uncino per i maschietti!

Costume di Halloween per bambina

Chi non ricorda Ursula della Sirenetta? Più che cattiva, ha cercato in tutti i modi di circuire l’ingenua Ariel. Se il cartone è particolarmente piaciuto alle vostre bambine, potete travestirle proprio in questo modo per Halloween. Per realizzare questo vestito dovete procurarvi una fascia o una maglia a maniche lunghe di colore nero. Va benissimo anche un body dello stesso colore, se le bambine non devono uscire fuori al freddo. Per la gonna, basta realizzarne una con del tulle di una bella tinta viola. Completate il costume con delle calzamaglie nere, il classico forcone (che potete acquistare nei negozi più forniti), la coroncina e una conchiglia gigante da appendere al collo. Un costume davvero spaventoso!

Costume di Halloween per bambino

uncino

Per i maschietti realizzate il classico costume da Capitan Uncino! Il pirata più famoso di tutti i tempi è sicuramente cattivo al punto giusto da poter mettere paura anche ad Halloween! Per ricreare questo personaggio, procuratevi una calzamaglia a righe rosse e bianche o rosse e nere. Per la parte di sopra andrà benissimo una camicia bianca con le frange, mentre il pantalone deve essere stretto sotto le ginocchia. Ultimate il costume di Halloween con una bella fascia rossa in vita. Infine, in un negozio ben fornito, acquistate il classico cappello nero da pirata con il teschio, l’uncino, la spada e la benda sull’occhio! Questo costume, come quello di Ursula per le bambine, è particolarmente semplice da fare, ma è bello quanto quelli che si possono acquistare in negozio!

Se volete un vestito per Halloween per i più piccoli cercate tra quelli per neonati oppure seguite i consigli per travestire bambini e bambine da vampiri! Non avete che l’imbarazzo della scelta!

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago