[galleria id=”17665″]
I disegni da colorare per bambini piccoli sono davvero tantissimi! Proponete loro tutte le idee più divertenti ed originali! Poi…divertitevi a colorali insieme, sarà un modo per imparare giocando! I bambini, infatti, amano particolarmente disegnare e colorare perché in questo modo si esprimono, specie quando non sanno ancora parlare bene.
I disegni per i bambini piccoli ritraggono soggetti e oggetti particolarmente semplici come gli animali (cani, gatti, rane coccodrilli, elefanti) o l’occorrente per la scuola (quaderni, matite, colori). Non avete che l’imbarazzo della scelta! Sfogliate tutta la fotogallery e scegliete insieme ai bambini i disegni che più vi piacciono. A questo punto, stampateli e poi colorateli con loro. Per farlo, potete utilizzare le più svariate tecniche da disegno; dai pastelli a cera ai gessetti, dagli acquerelli alle tempere.
Chiaramente, scegliete le tecniche da utilizzare in base all’età dei bambini. Se sono molto piccoli, optate per i pastelli e i pennarelli, mentre per i più grandicelli scegliete le tempere o gli acquerelli. Per divertire i bambini piccoli proponete loro anche tutti i disegni dedicati alla scuola oppure quelli sui supereroi, come Spiderman o Batman per i maschietti! Anche in questi casi, impareranno o si divertiranno un mondo!
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…