Festa dei nonni, frasi di auguri per un giorno speciale
Ecco che si avvicina anche quest’anno il giorno della festa dei nonni, per questo potremo preparare con i bambini delle frasi da dedicare ai nonni, magari con un bel disegno così da avere un pensiero carino da dargli il prossimo 2 ottobre. I nonni sono una parte importante della famiglia ed in particolare per i bambini sono delle figure fondamentali oggi. Aiutano i genitori che lavorano e spesso si trovano a stare con i nipotini quasi più degli stessi genitori, ecco perchè si meritano delle frasi dedicate a loro ed un giorno speciale sono per festeggiarli.
Per la festa dei nonni potreste preparare un biglietto colorato con i bambini e scriverci su una bella frase, se abitate nella stessa città lo potrete consegnare il giorno della festa, altrimenti potrete inviarlo via posta, le lettere sono sempre molto apprezzate da tutti e con il fatto che non se ne ricevono più tante sono sempre più speciali. Ecco delle frasi dedicate ai nonni.
Frasi di auguri per la festa dei nonni
Nonno, sei sempre stato come un angelo per me, che ha saputo accompagnarmi nella vita quando più ne ho avuto bisogno. Ti voglio un mondo di bene. Auguriii
Porterò per sempre nel mio cuore i vostri insegnamenti e le gioie che da sempre avete saputo regalarmi. Auguri ai miei nonni speciali. Il buon Dio vi custodisca a lungo in buona salute.
Il fiore più bello ai miei maestri di vita che mi hanno sempre amato con gioia infinita. Auguri nonni miei.
Se ogni nonno è un po’ speciale, tu per me sei un nonno eccezionale. Tanti auguri.
Siete l memoria della nostra famiglia, sapete ogni oggetto da dove viene, mi raccontate di mamma e papà quando erano piccoli e mi fate sentire vicino a loro e vicino a voi, vi adoro. Auguri!
Porterò per sempre nel mio cuore i vostri insegnamenti e le gioie che da sempre avete saputo regalarmi. Auguri ai miei nonni speciali.
Come una forte quercia, il tuo amore ha sempre saputo proteggermi; come una bussola la tua saggezza mi ha indicato la via da seguire, come un angelo, sei sempre stato al mio fianco. Tanti auguri.
Ai nonni più speciali del mondo, vada il mio augurio sincero e profondo. Ai miei nonni eccezionali, un pensiero d’amore senza pari. Tanti auguri dai vostri nipoti che vi vogliono un mondo di bene.
Mille baci dai vostri nipoti a due nonni speciali ,. che sanno sempre come trattarci, ci insegnano tanto e sanno amarci.
Grazie per avermi regalato mamma e papà, grazie di comprendermi quando nessuno mi capisce, grazie di essere al mio fianco quando ne ho bisogno e anche tutte le altre volte. Grazie di esistere miei cari nonni.
Se gli angeli sulla terra hanno un nome si chiamano sicuramente nonni. E fra tutti gli angeli, i miei nonni sono quelli più speciali. Auguroni.
È bello passeggiare tenendoti per mano e sapere che questa stessa mano ha tenuto quella di papà quando aveva la mia stessa età. Auguri Nonno, ti voglio bene!
Era giusto che ci fosse una festa anche per voi nonni. Per voi che avete un cuore grande come mamma e papà, che ci amate come loro, senza limiti e condizioni. Che ci riempite delle vostra attenzioni. Auguri
I nonni sono i guardiani dei nipoti, vegliano su di loro con amore. Danno più d quanto mai potranno ricevere. Auguri!
Un nipote ama prendere per mano suo nonno e scappare di casa dopo il pranzo, quando bisognerebbe lavare i piatti. E i nonni non hanno bisogno di essere convinti. Grazie per le volte che sei scappato con me nonno.
I nonni amano senza condizione i nipoti. Per questo io amo te nonno. Auguri
Se non ci fossero stati mamma e papà non ci sarei io. Ma se io ci sono lo devo anche a voi nonni miei auguri.
Voi nonni siete i miei angeli custodi, vi voglio bene, auguri!
Grazie per avermi difesa, anche quando dovevo essere sgridata, grazie per avermi protetta dalla furia di mamma e papà. Grazie per l’amore che mi doni. Auguri nonna.
Chi ti asciuga le lacrime con un sorriso? Chi non si arrabbia mai con te ma è sempre orgoglioso? Chi ti dice che sei la sua regina? Chi lascia tutto per te? Chi non smette mai di sorriderti? Chi ti pensa sempre? Chi sta sempre al tuo fianco… Chi fa tutto questo non è forse un angelo? Si, i nonni sono gli angeli custodi dei bambini! Auguriii
Auguri ai nonni che sanno sempre confortare i dispiaceri e tristezze con baci e amorevoli abbracci, da voi ho imparato ad amare. Grazie!
Le storie che mi raccontate, le avventure che hanno vissuto mamma e papà, le vostre avventure di quando io non c’ero sono i racconti più belli che ho mai sentito, meglio di qualsiasi libro di fiabe. Grazie mille! Auguri