Festa del papà: regali fai da te [FOTO]

[galleria id=”18533″]

Per la festa del papà potete realizzare dei regali fai da te anche con materiali riciclati! Si tratta di piccoli lavoretti o pensierini che potete fare anche last minute. Risparmierete, ma sarete sicuramente originali e divertenti. Sfogliate tutta la fotogallery e cercate tra tutte le idee da realizzare per la festa del papà, anche insieme ai bambini più piccoli!

Tra i lavoretti da realizzare per la festa del papà i tantissimi bigliettini per fare gli auguri. Quelli più originali sono a forma di camicia e cravatta. Insomma, originalissimi! Molto belle anche le cornici fai da te, da realizzare in tanti materiali, come il feltro o il legno. Basterà arricchire la cornice con le foto dei bimbi e il gioco é fatto!

In alternativa, per il vostro papà, potete fare insieme alla mamma dei dolcetti con tanto di scritta da comporre con le varie lettere. Un regalo…dolce! Se volete premiare il vostro babbo, invece, preparate una bella coccarda con scritta oppure una coppa fai da te. Per realizzare quest’ultima vi basterà riciclare dei bicchieri di plastica e un vecchio cartone, da dipingere poi con l’oro o con l’argento!

Se volete fare un regalo utile, invece, potete realizzare dei bellissimi dischi orari in cartoncino. Sono perfetti per la festa del papà e sicuramente sono anche un regalo utile!

Ancora, non sottovalutate la pasta di sale, una pasta modellabile che potete preparare anche a casa, con pochi e semplici ingredienti che sicuramente avete già in casa. Seguite la ricetta e realizzate la pasta per creare tante forme con cui potete realizzare anche un bellissimo portachiavi!

Se, invece, volete essere dolci con il vostro papà puntate su un bigliettino a cuore o su un pad mouse per il pc della stessa forma. Anche in questo caso si tratta di un regalo utile, che fa ancora più piacere a chi lo riceve.

Insomma, con un po’ di fantasia e creatività, per la festa del papà potete realizzare davvero di tutto! Sfogliate tutta la fotogalley e cercate tra le idee che più vi piacciono! In alternativa realizzate i lavoretti per la festa del papà o scegliete tra le poesie più belle da dedicare!

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago