Cercate delle frasi di auguri per la festa della mamma per fare colpo ed essere originali? In teoria, ognuno dovrebbe scrivere da sé gli auguri, ma di sicuro si può trarre spunto da qualche frase di auguri, per poi personalizzarla alle nostre esigenze! In realtà avete diverse possibilità nel fare gli auguri alla vostra mamma, potete scegliere delle frasi di auguri per la festa della mamma simpatiche, piuttosto che frasi di auguri per la festa della mamma dolci e poetiche. Ecco una serie di frasi dia auguri per la festa della mamma da cui trarre spunto per i vostri auguri speciali.
Frasi di auguri per la festa della mamma simpatiche
Un mamma come te non si trova tutti i giorni… per fortuna. Scherzo, ti voglio un mondo di bene.
Cara Mamma, anche se a volte si litiga, oggi è la tua festa e non vorrei litigare… e ti voglio dire… Ti voglio bene MAMMA!!!! AUGURI!!!!
Mamma, quando penso agli amici della mia vita, mi è naturale pensare anche a te, perché sei la prima e vera amica. E sei veramente la migliore!
Cara mamma, chi ti scrive è quella pazza di tua figlia. Oggi è la tua festa e ti dico quello che magari nei giorni comuni non dimostro: grazie perché tu sei sempre paziente, grazie per avermi insegnato a vivere, grazie per avermi perdonato quando ti ho trattato male, grazie per avermi dato alla luce, grazie per avermi consolato nei brutti momenti, grazie per avermi sgridato, grazie per quello che fai ogni giorno. Senza di te non sarei quella che sono e senza di te mi sentirei persa. Sei una mamma fantastica, sei la migliore fra tutte le madri del mondo. Ti voglio una galassia di bene Mamma!!! Auguriii!!!
Frasi di auguri per la festa della mamma dolci
Sei la persona più importante per me. Non mi hai mai voltato le spalle ed ogni giorno mi dimostri il tuo amore. Tanti auguri mamma, ti voglio bene.
Un piccolo pensiero alla mamma più paziente del mondo! Ti voglio bene.
A volte è più facile scriverlo che dirlo… Ti voglio bene mamma!. Tanti auguri
Non smetterò mai di volerti bene. Tanti auguri mamma.
Frasi di auguri per la festa della mamma poetiche
La mano che fa dondolare la culla
è la mano che regge il mondo.
(William Ross Wallace da “What Rules The World”)
Il cuore di una madre è un abisso
in fondo al quale si trova sempre un perdono.
(Honorè De Balzac)
Le Mamme stringono le mani dei loro bambini per un po’
e il loro cuore per sempre!
Una mamma non muore mai, resta nei ricordi dei propri figli
e in ciò che credono di avere dimenticato.
(Laura Tangorra)
Al mondo non c’è alcun fiore in nessuna terra, né alcuna perla in nessun golfo del mare, simile a un bimbo sulle ginocchia di sua madre
La mamma: l’amica, la dolcezza, la forza, la poesia, l’amore più puro e santo della vostra vita.
Per una madre, il bimbo, pure crescendo, rimane sempre all’altezza del suo cuore.