Categories: BambinoMamma

Halloween 2012 per i bambini: gli appuntamenti più divertenti

Halloween a Roma

Dove festeggiare Halloween 2012? Manca ancora qualche settimana ma i più piccoli probabilmente già fremono per fare qualcosa di speciale durante la notte stregata. Ecco qualche consiglio utile, abbiamo raccolto per voi gli eventi più originali e divertenti organizzati in giro per l’Italia per festeggiare Halloween 2012.

Halloween a Rimini

Una notte di paura all’Acquario di Cattolica, ma la festa degli orrori non si svolgerà solo durante la notte delle streghe ma ogni week end di ottobre e tutti i giorni dal 31 ottobre al 4 novembre.
Un tenebroso set cinematografico nel quale i bambini fino agli 11 anni entrano gratis solo se accompagnati da un adulto pagante e da una zucca! L’Acquario per festeggiare Halloween resterà aperto dalle 9.30 alle ore 18.30.
www.acquariodicattolica.it

Halloween in Lombardia

Al Castello di Grumello di Bergamo, una festa di Halloween dedicata a chi proprio non può aspettare! la festa infatti inizia prima. Tutto inizia domenica 28 ottobre (dalle 15 alle 18) con il percorso ‘Streghe e Stregoni al Castello’, un appuntamento per bambini dai 5 ai 14 anni che, vestiti con costumi a tema, si lanceranno in una incredibile avventura. Per partecipare è necessaria la prenotazione, info: tel. +39 348 3036243, info@castellodigrumello.it.

Halloween a Roma al Rainbow Magicland

Rainbow Magicland è situato fuori le porte di Roma è un parco dei divertimenti stile Gardaland. APer la notte di Halloween per i più piccoli (se mascherati) sarà possibile partecipare alla terrificante sfilata in costume e divertirsi tra le varie attrazioni fino alle 22 senza pagare l’ingresso. Le avventure però saranno davvero tante.

Halloween a Gardaland

A Gardaland già a partire dal week end appena trascorso era possibile prendere parte ad un flash mob super mostruoso al quale avrebbero partecipato ben 1200 persone: due le regole principali, realizzare un mostruoso travestimento ed aver imparato la piccola coreografia mostrata nei video pubblicati sul sito e sui più noti social network sulle pagine dedicate al parco in questione. Il 31 ottobre comunque il parco resterà aperto fino alle 22 e chi si presenterà mascherato, riceverà uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto di ingresso.

Halloween a Mirabilandia

A Mirabilandia durante i fine settimana saranno accolti gli ospiti con eventi e proposte spaventose. Il 31 il parco resterà aperto fino alle 22.

Share
Published by
Francesca Rendano

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

1 mese ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago