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Chi l’ha detto che per vestire alla moda, senza dimenticare la praticità, i bambini bisogna spendere cifre folli? H&M, per esempio, uno dei marchi low cost più famosi al mondo, offre una vasta gamma di capi perfetti allo scopo, anche nella sua nuova collezione, pensata per i piccoli più glamour in questa primavera/estate 2013. C’è solo l’imbarazzo della scelta per acquistare tutti i capi d’abbigliamento ideali per i più piccoli, dai primi body fino ai jeans ideali per i ragazzini. Ecco le sorprese pensate dal colosso svedese della moda low cost per la stagione più calda del 2013.
A ciascuna età, la sua moda
Spiritose, quasi irriverenti e mai banali le proposte della linea bambini di H&M. Lo stile non manca e nemmeno l’occhio puntato sulle nuove tendenze, sulle mode del momento. La linea di abbigliamento della catena svedese pensata per i suoi fan più piccoli riesce a coniugare al meglio moda e praticità, attenzione per i dettagli e garanzia di comfort. Per fare questo, in particolare, differenzia la sua offerta in base alle fasce d’età.
C’è tutta una serie di body, tutine, vestitini, scarpine, maglie e cuffiette pensati su misura per i neonati, di età compresa tra 0 e 9 mesi. Oltre alle proposte basic, come i multipack da due o tre body, le pantofole e i berretti, nei più classici toni del bianco, del rosa e del celeste, anche i più piccoli hanno la loro “dose” di scelte più modaiole. Infatti, non mancano i body a righe con le scritte divertenti, come quella in cui si dichiara l’amore per la mamma o il papà, particolarmente apprezzati (per ovvie ragioni di sano protagonismo) dai genitori, i jeans o i vestiti formato micro.
Dai 4 ai 24 mesi, invece, l’offerta si distingue ulteriormente in linea da bambino e da bambina, con una vasta gamma di vestitini di cotone, tinta unita o fantasia, leggings e maglie divertenti per lei e pantaloncini, jeans, t-shirt e polo per lui. Il tutto accessoriato a dovere con scarpine e dettagli personalizzati: ballerine molto femminili, scarpe sportive da maschiaccio, berretti e mollette per i capelli.
Sempre più “da grandi” la selezione di capi studiati per accompagnare i bambini dai 18 mesi ai 10 anni, dove la fanno da padroni vezzosi vestitini, jeans aderenti e maglie ricche di dettagli per le piccole signorine e maglie stampate, camice e bermuda per i maschietti.
Rientrano sempre nella collezione bambini, anche se l’abbigliamento pensato per i ragazzi, dagli 8 ai 14 anni, ha sempre più punti in comune con i vestiti di mamma e papà, tra abiti dai tagli più ricercati e proposte per il tempo libero sempre più ricche di dettagli e accessori.
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