Peppa Pig arriva al teatro e al cinema

Peppa pig

Peppa Pig arriva sia al cinema che al teatro! Se siete delle mamme o dei papà con bambini piccoli probabilmente conoscete già tutti i personaggi e gli episodi del cartone animato. Sì, perché Peppa Pig è diventato un vero e proprio tormentone tra i più piccoli.

Sarà per la vivacità dei colori, sarà per la semplicità dei disegni e delle scene, il cartoon è sempre più amato dai bambini. Per chi ancora non lo conoscesse, basterà ricordare che va in onda in Italia tutti i giorni su RaiYoyo e che ha come protagonista Peppa e la sua simpatica famiglia Pig; mamma Pig, papà Pig, nonno e nonna Pig e George, il fratellino di Peppa , sono solo alcuni dei personaggi della fortunata serie. La protagonista è Peppa Pig, che è la figlia maggiore di Papà Pig e Mamma Pig. Ha circa 5 anni e frequenta la scuola materna. E’ curiosa, vivace e ama essere al centro dell’attenzione. E’ abbastanza ubbidiente, ma un anche po’ vanitosa e ogni tanto perde la pazienza. E’ leale e sincera, ma a volte prevarica sul fratellino George, al quale però vuole molto bene. Con le sue avventure, ambientate in contesti familiari per i bambini, come la casa, l’asilo, i giardinetti , Peppa ha conquistato anche qualche adulto, a cui, quindi, non dispiacerà accompagnare i bambini al teatro o al cinema! E infatti a gennaio, l’11 e il 12, il 18 e il 19, la Warner Bros, porterà al cinema nuovi episodi del cartone animato con la maialina protagonista. La serie si chiamerà: “Peppa, vacanze al sole ed altre storie“. Si tratta di 10 episodi, ognuno di 5 minuti, per una durata complessiva di 50 minuti.

Ma Peppa arriverà, nello stesso periodo, anche a teatro. La tournè teatrale, infatti, arriverà a febbraio in Italia e la maialina, con tutta la sua famiglia, sarà protagonista di uno spettacolo intitolato “Peppa Pig e la caccia al tesoro“. Al teatro, quindi, troverete lo spettacolo in diverse città, da Roma a Milano e molti prevedono già il tutto esaurito! Se volete vederla, quindi, affrettatevi! I bambini si divertiranno di sicuro! Se amano il personaggio, stampate anche i disegni da colorare o preparate le fantastiche torte di peppa Pig!

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago