Prenatal: la collezione primavera-estate 2014

[galleria id=”16189″]

La collezione primavera estate 2014 di Prenatal è davvero ricca di sorprese! Per la prossima bella stagione Prenatal veste, non solo i neonati (con la linea Newborn), ma anche i bambini più grandicelli (con la linea Baby e la linea Kids) e le mamme con una nuova collezione premaman tutta da scoprire!

La collezione per i neonati e i bambini

Oltre all’ottima qualità, che da sempre contraddistingue il marchio Prenatal, anche quest’anno la collezione per la prossima primavera estate per i neonati e i bambini è all’insegna della praticità e della comodità, ma anche dell’attenzione per i particolari e i suggerimenti della moda. Anche il look per i bimbi, infatti, segue un po’ quello degli adulti. Insomma, capi semplici e pratici, ma al tempo stesso speciali, per creare un look perfetto e alla moda. La collezione Prenatal, in particolare, prevede look accattivanti e grintosi per i maschietti e leggings, canotte e abitini per piccole principesse romantiche, ma anche un po’ street-style. I colori dominanti scelti da Prenatal sono il blu e il bianco, ma anche il rosa e il fucsia per le bambine, quanto i colori tenui per i maschietti. Bellissime sono anche tutte le stampe ispirate ai personaggi sempre amati dai bambini; da Paperino a Hulk, da Batman a Superman, avete solo che l’imbarazzo della scelta per far felici i vostri piccoli! Tra le novità, la linea speciale di t-shirt della linea Kids, dedicata ai super-eroi Marvel, gli infallibili Thor, Capitan America e Iron Man, da abbinare a grintosi shorts in tessuto e in felpa. Tanti shorts anche per le bambine, arricchiti con foulard utilizzati al posto della cintura. Tutta da scoprire anche la collezione Newborn di Prénatal, dedicata ai nuovi nati, talvolta arricchita anche con dettagli in 3D. Così body, tutine e felpe diventano un gioco e orecchiette, zampine e codine trasformano i più piccoli in teneri orsetti, gattini e persino morbidi ippopotami, per la gioia e la simpatia di mamme, papà, nonni e zii. La collezione estiva Prenatal prevede quindi capi per tutte le età; una collezione per i bambini più piccoli, da 3 a 36 mesi (linea Baby), una per quelli più grandicelli, da 3 a 8 anni (linea Kids) e quella newborn per i neonati.

La linea premaman

Prenatal veste anche le mamme in dolce attesa! Anche in questo caso la semplicità e la praticità sono le parole d’ordine per eccellenza! Ovviamente, però, anche per le future mamme Prenatal regala uno stile alla moda e di tendenza. La collezione premaman prevede leggings, pantaloni, maglie di cotone comode e pratiche, ma anche una vasta scelta di abiti e vestiti, camicie, cardigan e top. Da provare assolutamente anche tutta la linea “Beachwear”, ricca di look pensati per la spiaggia, con costumi, sia interi che bikini, entrambi perfetti per le donne in dolce attesa.

Share
Published by
Rossella Giglio

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago