[galleria id=”21363″]
Vestiti da Battesimo per bimba: quali sono i modelli più belli? Quando le mamme cercano l’abito per il Battesimo del loro bambino hanno a che fare, ovviamente, con svariati modelli. In raso, in pizzo e persino all’uncinetto, le proposte, anche degli stilisti più famosi, sono davvero tantissime. Cercate, quindi, tra i modelli più belli, anche in relazione alla stagione, ma soprattutto in base ai vostri gusti! Sfogliate tutta la fotogallery, le proposte sono davvero tantissime!
Vestito da Battesimo per bimba rosa
Il rosa è il colore delle femminucce! Per il Battesimo, dunque, si può optare proprio per questo colore. Facendo questa scelta, renderete la vostra cerimonia di Battesimo più elegante e fashion. Del resto, anche le bambine amano il rosa. In rosa trovate svariati modelli, di varie stoffe e con inserti vari. Scegliete il pizzo per una cerimonia più elegante e il raso per una cerimonia più modaiola. Per un tocco ancora più romantico, optate per i modelli con fiocco in vita. Immancabili le scarpine. E, se proprio non volete rinunciarci, optate anche per un cappellino!
[amazon codice=”B01KXAOM46″ type=”listing” ]
Vestito da Battesimo per bimba con cappellino
Il cappellino è un accessorio solo all’apparenza inutile. I vestiti con cappellino sono più sbarazzini. Sceglieteli se volete incorniciare in modo elegante il volto della vostra piccolina. Ne trovate di varianti sia per l’estate che per l’inverno! Al limite, potete scegliere anche i cappellini all’uncinetto, perfetti per dare un tocco più sbarazzino al vostro vestitino da Battesimo!
[amazon codice=”B01M3QG918″ type=”listing” ]
Vestito da Battesimo per bimba in tulle
Quale stoffa scegliere per il vestitino delle vostre bambine? Meglio il raso, il pizzo o il tulle? Molto dipende, ovviamente, dalla stagione, ma anche dal tipo di cerimonia che avete in mente. Se avete optato per una cerimonia di Battesimo elegante il tulle è assolutamente il materiale più indicato! Sceglietelo se volete che la vostra piccolina appaia una principessa alla cerimonia. Molti abiti, poi, recano anche degli inserti in pizzo oppure in raso. Fiocchi e fiori possono arricchire ulteriormente il vostro abito. Insomma, anche in questo caso, non c’è che l’imbarazzo della scelta!
[amazon codice=”B01G406ZNU” type=”listing” ]
Vestito da Battesimo per bimba a giro maniche
Come scegliere il vestitino da Battesimo? Meglio quelli a maniche corte, quelli a giro maniche oppure quelli a maniche lunghe? Ovviamente, scegliete l’abito da Battesimo anche in relazione alla stagione. In estate, optate per la manica corta oppure per un vestitino a giro maniche. Questi vestitini sono particolarmente eleganti e possono essere arricchiti con delle scarpine abbinate.
[amazon codice=”B06XGC4GW5″ type=”listing” ]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…