10 cose che solo la sposa può capire

[multipage]

Cose che solo la sposa può capire

10 cose che solo la sposa può capire, tutti i pensieri che solo chi è già salita all’altare può davvero comprendere. Se avete programmato il vostro matrimonio, sarete di sicuro eccitate all’idea di percorrere la navata e giungere dal futuro sposo. Lo stress da preparativi incombe su di voi e tra ansie e qualche lacrimuccia, ci sono 10 cose che solo la sposa può comprendere!
[/multipage]

[multipage]
Pressioni della famiglia

Tema di matrimonio marino k

Se il matrimonio fosse realmente della coppia, così come raccontano, andrebbe molto meglio. Di mezzo, però, ci sono sempre le pressioni della famiglia. Potrete pianificare qualsiasi cosa; ci sarà sempre il genitore o persino la nonna che vorrà imputarsi per scegliere alcune cose!
[/multipage]

[multipage]
Abito da sposa introvabile

Abito da sposa introvabile k

Vestito nuziale in pizzo o in mikado? Scollatura a V oppure a cuore? Sono poche le donne che trovano subito l’abito da sposa ideale. Le altre si cimentano in fastidiosi e noiosi pellegrinaggi attraverso tutti gli showroom della regione in cerca di quello perfetto, salvo poi ritornare ad acquistare il primo vestito!
[/multipage]

[multipage]
Legame con gli amici già sposati

Sposi k

Tra le 10 cose che solo la sposa può capire, non possiamo dimenticare il legame con gli amici già sposati, gli unici che possono davvero comprendere quel turbinio di emozioni e ansie che vi attraversano prima del grande giorno!
[/multipage]

[multipage]
Protagonista o co-protagonista?

Sposa e suocera k

Sarà anche un’ottima suocera ma il fatto che siate voi la vera protagonista della festa, non sembra l’abbia capito. Dal momento in cui fissate la data del matrimonio, inizia una competizione a chi sarà la più bella. Qui, si vince facile!
[/multipage]

[multipage]
Budget che non basta

Soldi budget k

Il budget, fondamentale per alimentare le vostre nozze, si esaurirà prima che possiate concludere tutte le spese. Nel migliore dei casi, dovrete solo preoccuparvi di trovare altre fonti per pagare la prova trucco, l’acconciatura, le scarpe da sposa e gli inviti!
[/multipage]

[multipage]
Crisi di pianto

Sposa che piange m k

Solo chi è già salita all’altare può davvero capire perché la sposa ha le crisi di pianto il giorno del matrimonio. Mamma, sorella e amica del cuore saranno lì a consolarvi ma non riusciranno bene a comprenderne il motivo. Scaricate la tensione accumulata, il grande giorno è finalmente arrivato! E non dimenticate di inserire dei fazzolettini nel kit d’emergenza per la sposa!
[/multipage]

[multipage]
Richieste dei parenti

Matrimonio in barca m k

Nel giorno del matrimonio, parenti e amici condivideranno la vostra gioia partecipando alla cerimonia e al ricevimento. Nei giorni precedenti, però, fioccheranno le lamentele e soprattutto le richieste impossibili da soddisfare!
[/multipage]

[multipage]
Litigi con il futuro sposo

Litigio uomo donna k

Come mai il vostro rapporto di coppia è filato liscio fino al momento in cui avete deciso di sposarvi? Non avete mai litigato così tanto come negli ultimi mesi? E’ tutto, ahimè, nella norma. La tensione si fa sentire per entrambi e i bisticci con il futuro sposo saranno all’ordine del giorno. Cambierà durante la luna di miele!
[/multipage]

[multipage]
Nervosismo alle stelle

Matrimonio burrascoso

La difficoltà nel trovare l’abito da sposa, la pressione della famiglia, i bisticci con il futuro sposo, il budget che non basta: tutte queste cose contribuiscono a far salire alle stelle il nervosismo! Di sicuro vi state dicendo che non vorrete mai più provare uno stress del genere!
[/multipage]

[multipage]
E’ lo sposo perfetto?

Come sarà il matrimonio k

Ed ecco, la domanda che tutte si fanno e nessuna lo ammette: “è davvero lo sposo perfetto?” Avere dubbi sulla scelta che si sta per fare è normale. Si tratta di una decisione importante. Vi basterà chiudere gli occhi e riflettere sulla vostra incertezza, senza pensare ai preparativi delle nozze. La risposta la conoscete già da tempo!
[/multipage]

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago