Abiti da cerimonia in pizzo 2014 per un look romantico [FOTO]

[galleria id=”17261″]

Abiti da cerimonia in pizzo 2014: vi presentiamo i modelli più belli per sfoggiare un look romantico in occasione della vostra partecipazione al matrimonio. Se amate l’eleganza dello stile un po’ retrò e siete affascinate dalla bellezza dei vestiti in pizzo, continuate a seguirci per scoprire quali sono le proposte dei migliori brand per l’abbigliamento dell’invitata. Questo particolare tessuto è uno dei dettagli immancabili delle collezioni da cerimonia perché è davvero difficile resistere al suo fascino. Anche per il 2014 gli abiti da cerimonia sono declinati in questo modo: preferite piccoli inserti in pizzo sulla scollatura e sulle maniche oppure interi long dress in questo tessuto? Continuate a seguirci per conoscere tutti i modelli proposti dalle griffe.

L’eleganza d’altri tempi del pizzo

Abito monospalla Pronovias

L’abito da cerimonia in pizzo è uno dei modelli più apprezzati dalle invitate al matrimonio perché consente di vestire in maniera elegante e raffinata. Declinati in versione black & white, multicolor, dalle tonalità vitaminiche e frizzanti, i vestiti in pizzo sono perfetti non solo per la semplice invitata bensì anche per la testimone di nozze oppure la mamma della sposa. La collezione abiti da cerimonia 2014 Pronovias propone long dress dalle splendide tonalità: azzurro, blu, grigio, cipria. La scollatura totale regala un aspetto molto raffinato mentre il taglio a sirena mette in risalto la silhouette e sottolinea le curve del corpo. I modelli sono resi preziosi anche da applicazioni scintillanti di cristalli e paillettes.

Le griffe degli abiti in pizzo

Dress rosso Pierre Cardin

Gli abiti da cerimonia in pizzo Luisa Spagnoli uniscono la bellezza di questo tessuto con l’eleganza di quello damascato, per abbinamenti molto originali. St. Patrick propone modelli più classici, lunghi e neri, oltre a quelli dal taglio a sirena di colore petrolio, rosso o blu. Non manca nelle collezioni 2014 delle migliori griffe, anche il più tradizionale tubino dalla nuance rosa oppure giallo pastello, in modello a manica lunga oppure senza. Nella collezione da cerimonia 2014 Pierre Cardin vi sono vestiti corti bicolor e long dress impreziositi da applicazioni laterali e scollature di pizzo. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutte le proposte di abiti da cerimonia 2014.

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago