Abiti da cerimonia in pizzo 2014 per un look romantico [FOTO]

[galleria id=”17261″]

Abiti da cerimonia in pizzo 2014: vi presentiamo i modelli più belli per sfoggiare un look romantico in occasione della vostra partecipazione al matrimonio. Se amate l’eleganza dello stile un po’ retrò e siete affascinate dalla bellezza dei vestiti in pizzo, continuate a seguirci per scoprire quali sono le proposte dei migliori brand per l’abbigliamento dell’invitata. Questo particolare tessuto è uno dei dettagli immancabili delle collezioni da cerimonia perché è davvero difficile resistere al suo fascino. Anche per il 2014 gli abiti da cerimonia sono declinati in questo modo: preferite piccoli inserti in pizzo sulla scollatura e sulle maniche oppure interi long dress in questo tessuto? Continuate a seguirci per conoscere tutti i modelli proposti dalle griffe.

L’eleganza d’altri tempi del pizzo

Abito monospalla Pronovias

L’abito da cerimonia in pizzo è uno dei modelli più apprezzati dalle invitate al matrimonio perché consente di vestire in maniera elegante e raffinata. Declinati in versione black & white, multicolor, dalle tonalità vitaminiche e frizzanti, i vestiti in pizzo sono perfetti non solo per la semplice invitata bensì anche per la testimone di nozze oppure la mamma della sposa. La collezione abiti da cerimonia 2014 Pronovias propone long dress dalle splendide tonalità: azzurro, blu, grigio, cipria. La scollatura totale regala un aspetto molto raffinato mentre il taglio a sirena mette in risalto la silhouette e sottolinea le curve del corpo. I modelli sono resi preziosi anche da applicazioni scintillanti di cristalli e paillettes.

Le griffe degli abiti in pizzo

Dress rosso Pierre Cardin

Gli abiti da cerimonia in pizzo Luisa Spagnoli uniscono la bellezza di questo tessuto con l’eleganza di quello damascato, per abbinamenti molto originali. St. Patrick propone modelli più classici, lunghi e neri, oltre a quelli dal taglio a sirena di colore petrolio, rosso o blu. Non manca nelle collezioni 2014 delle migliori griffe, anche il più tradizionale tubino dalla nuance rosa oppure giallo pastello, in modello a manica lunga oppure senza. Nella collezione da cerimonia 2014 Pierre Cardin vi sono vestiti corti bicolor e long dress impreziositi da applicazioni laterali e scollature di pizzo. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutte le proposte di abiti da cerimonia 2014.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago