[galleria id=”20943″]
Luisa Spagnoli presenta la nuova collezione di abiti da cerimonia per la Primavera/Estate 2017, una proposta in cui trovare creazioni femminili ed estremamente fashion di cui è impossibile non innamorarsi. Il marchio leader nel campo dell’abbigliamento da occasione inserisce tra i suoi nuovi arrivi incantevoli vestiti da cerimonia corti, midi e lunghi, oltre a coordinati con pantaloni in tessuti estremamente pregiati: scopriamo insieme la collezione di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2017.
Luisa Spagnoli, i vestiti da cerimonia lunghi
Gli abiti da cerimonia lunghi sono considerati da sempre i più eleganti e quelli più adatti a occasioni particolararmente chic come i matrimoni di sera ma non solo. La nuova collezione Luisa Spagnoli comprende come sempre tantissimi modelli di questo tipo, in versioni classiche come quelle nere e in varianti più prettamente primaverili e romantiche. Il catalogo Luisa Spagnoli online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende creazioni dalla superficie plissettata con fantasia floreale, ma anche varianti a tinta unita con cintura satinata in vita, abiti neri, rosa cipria, turchesi, blu e pastello da abbinare agli spolverini e ai boleri della linea che ne riprendono colorazioni e stampe.
Gli abiti da cerimonia corti Luisa Spagnoli
Ma da sempre sono i vestiti da cerimonia corti Luisa Spagnoli i più amati dalle fashioniste italiane e la maison non delude di certo. La proposta per la stagione calda spazia tra abiti con gonna a ruota plissettata e versioni con gonna a tulipano o svasata più lineare, modelli in mikado rosso o colorato, versioni in seta con fantasia floreale, articoli neri più classici a forma di tunica perfetti anche per le taglie forti, da abbinare alle borse da cerimonia gioiello della linea. Incantevoli gli abiti da cerimonia corti in stile anni ’50 con gonna al ginocchio e cintura che sottolinea il punto vita.
I look da cerimonia di tendenza per la bella stagione 2017
A chi preferisce i look da cerimonia ispirati alle tendenze di stagione, consigliamo i coordinati con pantaloni. I pantaloni a palazzo in particolare sono considerati i più adatti alle occasioni eleganti, così ecco comparire nel catalogo estivo Luisa Spagnoli modelli neri in seta svasati, corti sulla caviglia o più lunghi, da abbinare a bluse con fantasia floreale bianca e nera, a top con scollatura omerale e arricciature chic o a maglie più romantiche come quelle con ricami in pizzo. Qual è l’abito da cerimonia Luisa Spagnoli più bello dalla nuova collezione 2017?