[galleria id=”21393″]
La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Antonio Riva lascia senza parole, anche quest’anno il marchio italiano punta a stupire attraverso forme originali, dettagli decorativi pregiati e tocchi cromatici più vivaci. La collezione di abiti da sposa premia creazioni gioiello in pizzo, modelli in organza e tulle plissettati e articoli in seta dalle grandi applicazioni lungo i fianchi, la schiena e il corpetto: diamo uno sguardo alla collezione di vestiti da sposa Antonio Riva 2018 nel dettaglio.
Gli abiti da sposa da principessa Antonio Riva
La collezione 2018 Antonio Riva si chiama “Butterfly in the Sky” e si caratterizza per creazioni da sogno molto romantiche nello stile. Gli abiti da sposa da principessa Antonio Riva catturano immediatamente l’attenzione: parliamo di abiti da sposa a trapezio realizzati in tulle e in organza con caratteristica gonna strutturata su più livelli abbellita da volants e ruches spesso di grandi dimensioni, applicazioni che la maison ha dimostrato di apprezzare molto già nelle passate stagioni. Gli abiti da sposa in pizzo hanno ricami floreali lungo il corpetto, spesso con bustier a cuore dalle stecche a vista.
Gli abiti da sposa scivolati Antonio Riva
Incantevoli anche gli abiti da sposa scivolati Antonio Riva, soprattutto nelle versioni in pizzo. Gli abiti da sposa a sirena sono il sogno di tantissime donne, per questo il marchio milanese propone creazioni molto sofisticate interamente rivestite da ricami in pizzo floreale, con corpetto abbellito da applicazioni gioiello. Altrettanto raffinati gli abiti da sposa in seta, forme a colonna o a sirena con spalle nude dallo strascico lungo e plissettato, ma soprattutto versioni con grandi volute lungo il b-side, i fianchi e l’addome.
Gli abiti da sposa rosa Antonio Riva
Gli abiti da sposa colorati sono la tendenza del 2018, modelli in sfumature di nero, turchese, verde menta, ma soprattutto nel rosa che tantissime donne negli ultimi anni preferiscono al più classico bianco. Gli abiti da sposa rosa Antonio Riva sono previsti sia in forme con gonna ampia che in quelle scivolate: li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni in seta rosa con volute e applicazioni lungo la superficie che creano l’effetto di un paio di ali di farfalla, modelli estremamente femminili e sofisticati che conquistano al primo sguardo. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Antonio Riva dovrete prenotare un appuntamento negli atelier indicati sul sito ufficiale.
Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Antonio Riva nella nostra fotogallery.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…