[galleria id=”21219″]
Gli abiti da sposa dalle collezioni 2018 lanciano tendenze originali e molto fashion. In occasione delle sfilate bridal del mese dedicato alle spose, tutte le griffe più amate hanno portato in passerella creazioni uniche, abiti da sposa da principessa più romantici, creazioni in seta minimal chic, abiti da sposa in pizzo a sirena o a trapezio e vestiti da sposa colorati ben più caratteristici: scopriamo insieme le tendenze per il 2018 lanciate dagli abiti da sposa delle collezioni più famose.
Gli abiti da sposa da principessa
Gli abiti da sposa da principessa restano un classico senza tempo, creazioni che tornano a stupire in tutte le collezioni più celebri nel settore. Gli abiti da sposa Oscar De La Renta e Carolina Herrera hanno grandi gonne in organza e tulle con ricami in pizzo floreale all-over, modelli in forme classiche ma anche in lunghezze midi dallo stile più moderno. Mikado di seta per gli abiti da sposa Elie Saab anche con tasche laterali, nuvole di tulle strutturate per i vestiti da sposa a trapezio di Reem Acra e Rosa Clarà.
Gli abiti da sposa in pizzo più fashion per il 2018
Ma la collezione 2018 di abiti da sposa Oscar De La Renta è stata una delle più ricche di vestiti scivolati in pizzo floreale, anche nelle versioni tattoo più audaci. Gli abiti da sposa in pizzo sono anche il cuore delle linee firmate Yolan Cris e Marchesa, modelli classici o più moderni nello stile i cui ricami dal corpetto ricadono su tutta la lunghezza della gonna.
Abiti da sposa semplici: i modelli minimal chic per il 2018
Non mancano nelle nuove collezioni abiti da sposa semplici definiti anche minimal chic. Rosa Clarà ha riproposto per il 2018 le forme scivolate, per abiti da sposa a colonna in seta privi di impunture a vista, ma abbelliti da ruches lungo le maniche. Forme simili sono presenti anche da Cristina Tamborero, Angel Sanchez e St Patrick Studio, ma a farsi notare sono soprattutto le creazioni della collezione 2018 di abiti da sposa Atelier Pronovias, le più glamour.
Abiti da sposa a sirena: le novità da non perdere
Tantissimi gli abiti da sposa a sirena presentati in passerella per il 2018, dai modelli in pizzo floreale nel più classico bianco della linea Pronovias regolare alle versioni con coda in tulle strutturata di Marchesa e Monique Lhuillier. Incantevoli anche gli abiti da sposa Carlo Pignatelli a sirena e a trapezio e le versioni di Cymbeline decorate con applicazioni e punti luce.
Tendenze matrimonio 2018: dagli abiti da sposa colorati ai look con pantaloni
Gli abiti da sposa colorati restano una delle tendenze per il 2018 più caratteristiche: modelli neri per Reem Acra, Vera Wang e Angel Sanchez, versioni rosse per Jenny Packham, abiti da sposa champagne più classici per Jesus Peirò, vestiti da sposa con dettagli dorati per Ana Torres. Ma tra le tendenze per il matrimonio nel 2018 non possiamo non citare quella dei look da sposa con pantaloni, portati in passerella da Oscar De La Renta, Cymbeline, Carla Ruiz e tantissimi altri. Qual è l’abito da sposa 2018 più fashion secondo voi?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…