Abiti da sposa 2018 Zuhair Murad, la collezione completa

[galleria id=”21245″]

La collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2018 si caratterizza come ogni anno per creazioni innovative, spesso fuori dalle regole fashion convenzionali nel settore bridal. Lo stilista, prima scelta delle star di tutto il mondo per gli abiti da red carpet più belli, inserisce nella sua linea per il 2018 vestiti da sposa in pizzo in forme sofisticate e audaci allo stesso tempo, abiti da sposa con gonna ampia o scivolati dai dettagli gioiello unici: scopriamo insieme la collezione completa di abiti da sposa Zuhair Murad.

Gli abiti da sposa da principessa Zuhair Murad

Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Pronovias 2018, anche Zuhair Murad cede al fascino dei modelli con gonna svasata. Gli abiti da principessa Zuhair Murad hanno grandi gonne plissettate in seta sostenute da robusti sottogonna, ma la loro particolarità quest’anno sono corpetti steccati dai ricami in pizzo floreale e bustier dalle trasparenze audaci e dalle applicazioni gioiello su tutta la superficie. Incantevoli i vestiti da sposa con corpetto a cuore più classico, abbinati a mantelle ricamate realizzate sempre in materiali molto pregiati.

Zuhair Murad: gli abiti da sposa scivolati dalla nuova collezione

Una delle tendenze per il 2018 nel campo degli abiti da sposa riguarda i modelli definiti tattoo, vestiti da sposa in pizzo in cui i giochi di trasparenze e ricami hanno come effetto finale quello di un tatuaggio sofisticato lungo la pelle della sposa. Parliamo di modelli che non tutte possono indossare, come è facile immaginare, creazioni che il re dell’alta moda ha spesso pensato in forme simili anche per le celebrities nelle occasioni da tappeto rosso. Gli abiti da sposa tattoo in pizzo Zuhair Murad hanno forme a colonna o leggermente a sirena, articoli ideati con maniche lunghe o midi interamente ricamate e punti luce che scandiscono tutta la lunghezza.

Tendenze matrimonio 2018: i look da sposa con pantaloni

Collezioni come quella di abiti da sposa Oscar De La Renta 2018 ci confermano che il trend dei look da sposa con pantaloni è davvero uno dei più popolari per il prossimo anno. Non mancano creazioni di questo tipo anche tra le novità firmate Zuhair Murad: come è ovvio, le varianti proposte dallo stilista sono state ideate con lavorazione tattoo, come gli abiti più classici, originalissime tute jumpsuit rivestite per intero da ricami in pizzo floreale. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Zuhair Murad dovrete prenotare un appuntamento in boutique, ma sul sito ufficiale troverete tutte le informazioni sui rivenditori Zuhair Murad sparsi in tutta Italia. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Zuhair Murad nella nostra fotogallery, qual è il più chic secondo voi?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago