Abiti da sposa a fiori, i più romantici per il tuo matrimonio

[galleria id=”21433″]

Gli abiti da sposa a fiori sono sempre più popolari nelle collezioni dedicate in particolare alla stagione primaverile ed estiva. Le maison leader nel settore realizzano vestiti da sposa floreali in forme e versioni diverse, da quelli con fiori colorati applicati alle varianti con stampe floreali più particolari, spesso anche in tinte diverse dal più classico bianco: diamo uno sguardo agli abiti da sposa a fiori più romantici dalle nuove collezioni.

Vestiti da sposa floreali, i modelli in pizzo

Gli abiti da sposa in pizzo floreale sono un diktat di enorme successo nel settore fashion, cuore di tutte le collezioni firmate dalle maison di lusso.
Nella collezione di abiti da sposa Marchesa troverete vestiti da sposa floreali in pizzo bianco dallo stile più classico, con gonna scivolata a sirena oppure più ampia, modelli che non mancano tra i nuovi arrivi della collezione di abiti da sposa Pronovias e St. Patrick.
Incantevoli gli abiti da sposa floreali di maison come Maggie Sottero, Jenny Packham, Oscar De La Renta e non solo, sempre nel più classico e amato bianco.

Gli abiti da sposa con fiori colorati applicati

Gli abiti da sposa con fiori colorati applicati sono i più indicati per i matrimoni primaverili, modelli perfetti per interpretare lo spirito della stagione.
Naeem Khan realizza abiti da sposa a trapezio dalla base in pizzo e in seta con fiori in nuances pastello che scorrono lungo tutta la superficie oppure solo lungo il punto vita, ma la griffe propone anche abiti da cerimonia floreali altrettanto chic e romantici.
Molto glamour gli abiti da sposa da principessa e le forme asimmetriche con inserti floreali pastello di Ines di Santo ed Elisabetta Polignano.

Gli abiti da sposa con stampe floreali

Una delle tendenze nel campo degli abiti da sposa 2018 riguarda i modelli stampati, in particolare con fantasie floreali.
Gli abiti da sposa con stampe floreali sono i più amati soprattutto dai marchi di lusso, i più aperti alla sperimentazione nel campo delle decorazioni.
Troverete vestiti da sposa con motivi floreali pastello nella collezione di abiti da sposa Colet, una delle più belle della stagione, ma anche nelle linee firmate Romona Keveza , Vivienne Westwood e Atelier Emè.
Sfogliate le immagini degli abiti da sposa a fiori nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion e romantico tra quelli che abbiamo selezionato?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago