[galleria id=”12577″]
Gli abiti da sposa a sirena in pizzo sono eleganti e seducenti, non sono facili da portare, non si deve essere troppo magre, ma neanche troppo “curvy”, è indispensabile un punto vita ben in evidenza e un seno abbondante. L’abito a sirena è adatto alle donne determinate e sicure di sé, che non tendono a nascondere le curve ma che anzi le vogliono sfoggiare! Vediamo insieme gli abiti a sirena in pizzo più belli per il giorno delle nozze!
Abiti a sirena: come indossarli
Gli abiti a sirena sono impegnativi e molto sexy, generalmente sono abbinati a veli molto lunghi e ai tacchi altissimi, diciamo pure non meno di otto centimetri. E’ un modello che richiede molta attenzione e tanta autocritica, che vi darà grandi soddisfazioni e ha anche il pregio di regalare qualche centimetro. Gli abiti a sirena vanno assolutamente evitati se siete troppo magre o troppo formose, vanno bene per le donne con le curve al posto giusto, ci sono anche vari trucchetti per adattarlo al nostro fisico, ad esempio uno spacco nella gonna è utile per chi ha le spalle larghe, un velo corto aiuta a non appesantire chi ha qualche chilo da nascondere, i tacchi molto alti oltre che snellire, sono perfetti per chi è un po’ bassina.
Abiti a sirena: le nuove collezioni
L’abito da sposa a sirena è uno dei modelli must have ed infatti è presente in tutte le bridal collection dei marchi più amati e blasonati, da Marchesa a Jenny Packham, da Pronovias a Blumarine, fino a San Patrick, Armani ed Elie Saab. Tra i modelli più affascinanti ci sono quelli in raso, quelli in chiffon, taffetà e pizzo, sicuramente i più femminili, eleganti e seducenti. Gli abiti da sposa a sirena sono molto belli, potete scegliere tra i vari tipi di lavorazione del pizzo: Sangallo, macramè, floreale, ma anche leggero o con decori e ricami più impegnativi. L’abito da sposa a sirena potete sceglierlo con il corpetto bustier oppure con le spalline, ci sono anche interessanti modelli con le maniche corte o a tre quarti.
Abiti a sirena: i dettagli per personalizzarli
Gli abiti in pizzo si possono personalizzare con dettagli chic e molto raffinati. Una cintura a fascia stretta in vita è perfetta per delineare le forme, un copri spalle è l’ideale per una sposa d’inverno, potete lasciare la schiena scoperta oppure usare un pizzo trasparente o un tulle, potete usare applicazioni con cristalli Swarovski, perline o piccoli diamanti. Gli abiti da sposa a sirena sono disponibili in quasi tutte le collezioni per il 2013, ma ce sono di bellissimi anche vintage, adatti alle spose che amano uno stile shabby chic e retrò. Magari riuscite anche a portarveli a casa ad un ottimo prezzo.
Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate tutti i bellissimi abiti da sposa a sirena in pizzo.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…