[galleria id=”21529″]
Gli abiti da sposa 2018 Carlo Pignatelli dalla nuova collezione sono proposti come sempre in tessuti molto pregiati e in una vasta gamma di forme, creazioni di Haute Couture che conquistano per i loro dettagli fashion e innovativi. Il marchio italiano ha voluto per il 2018 modelli dallo stile classico in pizzo, tulle e seta nelle versioni svasate e in forme scivolate più particolari, novità che la maison non pensa solo nel più classico bianco: scopriamo insieme i modelli della collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli.
Gli abiti da sposa in pizzo restano un classico che non passerà mai di moda, oggetto ogni anno di rivisitazioni uniche e molto caratteristiche soprattutto nelle linee dei brand di successo come Carlo Pignatelli.
Gli abiti da sposa a trapezio in pizzo Carlo Pignatelli sono realizzati in forme svasate e romantiche, modelli in pizzo chantilly con ricami in filo e pietre anche nelle varianti prive di scollatura frontale che lasciano però nude le spalle.
Da non perdere gli abiti da sposa ampi con scolli più audaci, ispirati alle tendenze più fashion della stagione, con aperture a V anteriori e grandi gonne in tulle in diverse lavorazioni.
[npleggi id=”498739″ testo=”Abiti a trapezio da sposa: i modelli per il tuo matrimonio”]
Ai modelli in pizzo fanno come sempre grande concorrenza quelli in sete diverse, a cominciare dal satin che segna anche la collezione del marchio italiano.
Gli abiti da sposa scivolati Carlo Pignatelli sono realizzati in satin mano daino, con dettagli preziosi e georgette intrecciate a gessature lurex lungo la superficie.
Parliamo di incantevoli abiti da sposa a colonna con gonna plissettata e di modelli con strascico di diverse lunghezze, oltre ad abiti da sposa tattoo giocati sul contrasto tra ricami e trasparenze.
[npleggi id=”504469″ testo=”Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2018, la collezione completa”]
Gli abiti da sposa colorati sono il trend del 2018, modelli che popolano tutte le nuove collezioni più belle e che non potevano di certo mancare da Carlo Pignatelli, uno dei brand che ogni anno propongono le versioni più originali.
Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli abiti da sposa colorati Carlo Pignatelli in sfumature di rosa cipria e champagne più delicato, ma anche nelle versioni verdi, lilla e non solo.
Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Carlo Pignatelli nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”501789″ testo=”Abiti da sposa 2018, le tendenze più belle e originali delle collezioni più famose”]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…