[galleria id=”21411″]
La nuova collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2018 si apre a tutte le tendenze più interessanti dell’anno, una linea in cui trovare forme classiche alternate a creazioni del tutto innovative da non perdere. La maison propone per il 2018 vestiti da sposa in pizzo e in seta ampi o scivolati, forme a sirena più classiche, ma non dimentica gli abiti da sposa con pantaloni must have del nuovo anno: diamo uno sguardo alla collezione di abiti da sposa Carolina Herrera nel dettaglio.
Gli abiti da sposa in pizzo Carolina Herrera
Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Oscar De La Renta 2018, anche Carolina Herrera premia il pizzo come materiale di punta per le sue creazioni più sofisticate. Gli abiti da sposa in pizzo Carolina Herrera sono previsti in forme scivolate dall’ispirazione anni ’70, modelli con spalle scoperte, una tendenza di grande seguito per il 2018, con cintura satinata in vita e ricami floreali che scorrono su tutta la superficie. Incantevoli gli abiti da sposa ampi con gonna plissettata dai corpetti a cuore o con scollo Halter che raggiunge il collo lasciando però nude le spalle e nascondendo la scollatura.
Gli abiti da sposa in seta Carolina Herrera
Ai modelli in pizzo si alternano poi gli abiti da sposa in seta Carolina Herrera, dalle versioni in voile a quelle in satin e mikado. Sulla scia di collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Vicktor and Rolf, anche la maison americana propone abiti da sposa a trapezio con gonna ampia e voluminosa sotto un corpetto a cuore oppure rettilineo, ma non mancano nella collezione vestiti da sposa scivolati con strascico abbelliti quest’anno da grandi inserti a forma di fiocco lungo una spalla o sul b-side. Si fanno notare anche gli abiti da sposa gioiello con inserti preziosi che scorrono su tutta la superficie.
Gli abiti da sposa con pantaloni Carolina Herrera
Gli abiti da sposa con pantaloni sono la tendenza per il 2018 alla quale nessuna delle maison di lusso ha saputo resistere. Gli abiti da sposa con pantaloni Carolina Herrera hanno forme diverse, dalle tute jumpsuit in seta con pantalone a sigaretta inferiore e top a tunica in tulle con fiocco sul collo, alle versioni con pantaloni culotte inferiori e corpetto ricamato in pizzo floreale. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Carolina Herrera dovrete prenotare un appuntamento in una delle boutique indicate sul sito ufficiale. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Carolina Herrera nella nostra fotogallery, qual è il più elegante secondo voi?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…