Abiti da sposa con fiocchi, la tendenza romantica per il matrimonio

[galleria id=”21127″]

Gli abiti da sposa con fiocchi sono la tendenza più romantica per il matrimonio, creazioni sofisticate e iperfemminili che sono comparse negli ultimi mesi sulle passerelle bridal più fashion e nelle collezioni di tutte le maison più amate. Abiti da sposa con fiocchi sulla schiena, sul punto vita o sulla scollatura, modelli con fiocchi che decorano i carrè lungo le spalle o la gonna, forme asimmetriche, corte, scivolate o con gonna svasata, scopriamo insieme le novità più chic per il giorno del sì.

Gli abiti da sposa con fiocco dietro la schiena

Gli abiti da sposa con fiocco dietro sono presenti soprattutto nelle collezioni delle maison legate a uno stile più moderno.
Antonio Riva propone originali abiti da sposa in mikado dalla forma strutturata abbelliti da drappeggi e intrecci di tessuto sulla schiena, mentre Giuseppe Papini premia vestiti da sposa con fiocco sul retro che delimita la schiena nuda.
Abiti da sposa scivolati in pizzo con fiocco dalla forma più squadrata per Max Mara, mentre Isabel Armstrong decora i suoi modelli con grandi fiocchi di tessuto che ricadono poi lungo la gonna.
Fiocchi più piccoli e bon ton per gli abiti da sposa a trapezio con gonna plissetta di Aire Barcelona e Carolina Herrera.

Gli abiti da sposa con fiocco sulla cintura

Ai modelli con fiocchi sul retro si alternano poi tantissimi modelli di abiti da sposa con fiocco sulla cintura, i più classici e amati.
Rosa Clarà inserisce sia nella sua linea principale che nella collezione Rosa Clarà Two abiti da sposa a trapezio dalle gonne plissè con piccoli fiocchi che decorano il punto vita, seguita in questa scelta da maison di lusso come Georges Hobeika che dimostra a sua volta la passione per forme dall’ispirazione classica.
Modelli dallo stile ben più moderno e grintoso per la nuova collezione Vera Wang, abiti da sposa in tulle con grandi fiocchi strutturati lungo l’addome, mentre La Sposa li vuole lungo i suoi modelli in mikado liscio o plissè dall’allure retrò.
Tulle, pizzo e organza per gli abiti da sposa bianchi o colorati di Blumarine con inserto bon ton sul petto, mentre Delphine Manivet applica i fiocchi ai colletti e alle scollature delle sue novità.

Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa con fiocchi più romantico tra quelli che abbiamo selezionato dalle nuove collezioni?
[npleggi id=”503533″ testo=”Abiti da sposa a fiori, i più romantici per il tuo matrimonio”]

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago