Abiti da sposa country chic per il tuo matrimonio [FOTO]

[galleria id=”17017″]

Per il tuo matrimonio, stai pensando ad abiti da sposa country chic? Ti diamo alcuni consigli su come scegliere il vestito per il giorno del fatidico sì. Se hai già deciso di organizzare una cerimonia all’aperto, i vestiti da sposa in stile country chic rappresentano la soluzione giusta per il tuo wedding style. Modelli in chiffon che regalano un aspetto etereo sono i prediletti dalle spose che optano per questo tipo di nozze ma non mancano anche i modelli più eleganti con profonde scollature b-side. Scopri con noi come scegliere l’abito da sposa country chic per il tuo matrimonio.

Come scegliere l’abito da sposa

abito country chic

Se hai deciso di organizzare un matrimonio in stile country chic, non potrai che coordinare il tuo abito da sposa al tema delle nozze. Soprattutto per cerimonie che si svolgono in primavera, questo tipo di look spesso arricchito da trame e tessuti floreali, si coniuga perfettamente con i colori della natura. Potrai sbizzarrirti con modelli colorati le cui nuance spaziano dal rosa pallido fino al fucsia e al viola, oppure optare per il bianco se preferisci rimanere nel solco della tradizione. La palette di colori degli abiti country chic comprende anche lo champagne e l’avorio che ricordano i tiepidi raggi del sole che fanno capolino dalle nuvole. Per un matrimonio in campagna, i modelli più indicati sono quelli che consentono di muoverti agevolmente anche su piccoli sentieri che potranno collegare le zone dove saranno allestiti i buffet. Sì, quindi, ai modelli ampi ma leggeri, in chiffon, e ai modelli corti in stile retrò che ti conferiranno un aspetto molto romantico. Puoi optare anche per il taglio a sirena ma fai attenzione a non scegliere un abito troppo fasciante che potrebbe rivelarsi tra le scelte meno indicate per muoversi in un paesaggio agreste come quello del tuo ricevimento.

I dettagli dell’abito da sposa country chic e gli accessori

abito-sexy-con-spalline-ricamate

I dettagli dell’abito da sposa country chic possono davvero fare la differenza. Il tema floreale può essere riproposto, oltre che attraverso la fantasia dei tessuti, anche con preziosi ricami a rilievo che ti garantiranno un look davvero elegante. Osa con scollatura b-side e generosi scolli a barca e non dimenticare gli accessori. Per un wedding style che si rispetti, ogni sposa deve poter contare su fermagli per capelli che si abbinano al proprio abito. Per te che hai scelto il vestito country chic, vi sono graziosi accessori arricchiti da roselline colorate e cristalli swarovski, per tutte le donne che desiderano un tocco di luce sulla chioma.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago