[galleria id=”21609″]
La collezione di abiti da sposa Giuseppe Papini 2018 premia creazioni dallo stile classico in tessuti di prima qualità alternate a novità del tutto originali assolutamente da non perdere. Il brand, uno dei più apprezzati dalle donne italiane e non solo, inserisce tra i suoi nuovi arrivi abiti da sposa da principessa con gonna ampia in pizzo e in seta, ma non rinuncia ad articoli più particolari, dagli abiti da sposa a sirena a quelli corti e asimmetrici: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa Giuseppe Papini per il 2018.
Gli abiti da sposa da principessa Giuseppe Papini
Gli abiti da sposa da principessa restano un classico che non passerà mai di moda, modelli dalle voluminose gonne ricamate che nella collezione del brand trovano rivisitazioni molto interessanti.
Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, gli abiti da sposa ampi Giuseppe Papini sono realizzati principalmente in seta, creazioni con ariose gonne drappeggiate sotto corpetti a cuore, varianti con applicazioni in tulle sul corpetto o su tutta la lunghezza e articoli con ricami in pizzo più tradizionali.
Tra le novità firmate dal brand anche gli abiti da sposa con grandi fiocchi decorativi lungo il lato B, modelli dallo stile più moderno assolutamente irresistibili.
[npleggi id=”503779″ testo=”Abiti da sposa con fiocchi, la tendenza romantica per il matrimonio”]
Gli abiti da sposa corti Giuseppe Papini
Ai modelli in forme più classiche si alternano abiti da sposa corti e asimmetrici più particolari, modelli pensati per le cerimonie civile o semplicemente per chi ama uno stile più brioso e sbarazzino.
Gli abiti da sposa corti Giuseppe Papini hanno corpetto a cuore che lascia nude le spalle e gonna a ruota drappeggiata in seta e pizzo, con punto vita sottolineato da una cintura in raso.
Più caratteristici nella forma gli abiti da sposa asimmetrici con gonna corta davanti e lunga dietro, creazioni più ampie intorno al punto vita con drappeggi raffinati e strascico lungo.
[npleggi id=”371839″ testo=”Abiti da sposa corti: i più belli per le nozze”]
Gli abiti da sposa a colonna Giuseppe Papini
Gli abiti da sposa scivolati sono una scelta sempre più popolare tra le donne, modelli dall’ispirazione minimal che accarezzano con grazia le forme femminili.
Nella collezione del brand troverete tantissimi modelli di abiti da sposa a colonna di questo tipo, articoli in seta, organza, tulle e pizzo dalla forma lineare, previsti con strascichi di diverse lunghezze e con decorazioni singolari, dai fiocchi ai punti luce.
Scoprite le immagini degli abiti da sposa Giuseppe Papini 2018 nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”501789″ testo=”Abiti da sposa 2018, le tendenze più belle e originali delle collezioni più famose”]