[galleria id=”21631″]
Gli abiti da sposa in pizzo di tendenza per il 2018 sono previsti in forme classiche e tradizionali, ma soprattutto in versioni più moderne e innovative. Le grandi maison di moda bridal realizzano per il nuovo anno capolavori di sartoria assolutamente imperdibili, dai principeschi abiti da sposa in pizzo ampi alle forme scivolate a sirena e a colonna, dai vestiti da sposa corti e asimmetrici a quelli con trasparenze audaci in stile tattoo: vediamo insieme quali sono gli abiti da sposa in pizzo per il 2018 più particolari.
Gli abiti da sposa da principessa restano un evergreen che non passerà mai di moda, vestiti da sposa ampi con caratteristica gonna voluminosa che rappresentano anche quest’anno il cuore delle collezioni più belle.
Gli abiti da sposa in pizzo Pronovias hanno corpetti ricamati anche con spalle nude, mentre i modelli Elie Saab sono abbelliti da ricami in pizzo floreale su base rosa cipria. Incantevoli le versioni in pizzo e tulle di Cotin e quelle con corpetto a cuore di Eddy K.
[npleggi id=”501065″ testo=”Collezione 2018 abiti da sposa Pronovias”]
A chi ama le creazioni dallo stile più audace ispirate alle tendenze che arrivano dalle passerelle dell’alta moda sono dedicati gli abiti da sposa tattoo, modelli dalle trasparenze studiate ad arte per disegnare l’effetto di un tatuaggio di pizzo lungo la pelle.
Troverete versioni molto raffinate nelle collezioni di Zuhair Murad, Rosa Clarà, Cabotine, Pronovias, Yolan Cris e in tantissime altre.
[npleggi id=”501789″ testo=”Abiti da sposa 2018, le tendenze più belle e originali delle collezioni più famose”]
Altra forma molto amata dalle donne è quella degli abiti da sposa in pizzo a sirena, con code alte o basse intorno alle ginocchia e una struttura fasciante nella parte superiore.
Gli abiti da sposa Pnina Tornai combinano alla forma a sirena ricami in stile tattoo, mentre Aurora premia modelli dallo stile più classico con carré ricamato in pizzo lungo le spalle.
Intriganti e chic gli abiti da sposa a sirena di Vera Wang in forme più scivolate e quelli di Nicole Spose anche in nuances come il rosa cipria e lo champagne.
[npleggi id=”501991″ testo=”Abiti da sposa a sirena con scollo a cuore: i modelli più belli per il tuo matrimonio”]
A chi ama gli abiti da sposa corti in pizzo si rivolgono maison come Jenny Packham, pronta a realizzare sia vestiti a tubino che creazioni con gonna svasata dai preziosi ricami che scorrono sulla superficie e sulle maniche lunghe o midi.
Modelli più particolari con dettagli in stile anni ’20 per Naeem Kham, decorazioni di piume per Marchesa.
[npleggi id=”371839″ testo=”Abiti da sposa corti: i più belli per le nozze”]
E alle amanti di uno stile grintoso e ultramoderno sono dedicati gli abiti da sposa in pizzo con pantaloni, un trend sempre più popolare negli ultimi anni e un’alternativa inaspettatamente di successo ai più classici abiti ampi o scivolati.
Naeem Kham realizza originali tute da sposa in pizzo con strascico in tulle, Cymbeline propone coordinati con top in pizzo e pantaloni separati ma altrettanto ricamati, Oscar De La Renta alterna al pizzo il tulle per i suoi modelli.
[npleggi id=”503265″ testo=”Abiti da sposa con pantaloni 2018, la tendenza per il matrimonio”]
Date uno sguardo alle immagini degli abiti da sposa in pizzo 2018 più belli nella nostra fotogallery.
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…
L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…
Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…