Abiti da sposa scivolati: i modelli più belli del 2014 [FOTO]

[galleria id=”17279″]

Abiti da sposa scivolati: vi presentiamo i modelli più belli del 2014. Anche voi amate i tagli che sottolineano la silhouette, valorizzando le curve del corpo? Preferite l’eleganza senza fronzoli agli abiti da sposa principeschi? Se fate parte di questa schiera di donne, i modelli che fanno al caso vostro, sono proprio quelli scivolati. Tutte le maggiori griffe specializzate nel settore dell’abbigliamento per le nozze, hanno inserito tra le loro creazioni, questo genere di abiti da sposa, sempre più richiesti dalle donne moderne, desiderose di sfoggiare un look sofisticato e alla moda. In seta o in pizzo, regalano un aspetto molto glamour! Scopriamo insieme quali sono gli abiti da sposa scivolati 2014. Continuate a seguirci!

I vestiti di St.Patrick e Valentini

Abito con cristalli di St.Patrick

Tra gli abiti da sposa scivolati 2014, possiamo ricordare l’ampia gamma di modelli della collezione St.Patrick. I long dress sono arricchiti da tessuti velati sulla scollatura che creano un elegante gioco di trasparenze. Sul fondo, si allargano dolcemente all’altezza delle ginocchia e poi terminano quasi tutti in un piccolo strascico. Classico e moderno convivono in uno stile unico, caratterizzato da cristalli e altre applicazioni luminose, capaci di catturare l’attenzione di tutti gli invitati proprio sulla protagonista del matrimonio. Se vi piacciono le proposte in stile minimal chic, potete affidarvi alla cura sartoriale degli abiti da sposa Valentini. Per il 2014, il catalogo annovera modelli con scollo a v e generosi spacchi laterali che lasciano intravedere le gambe, senza sfociare nella volgarità.

Le proposte di Pronovias e Avenue Diagonal

Vestito da sposa con scollo velato

Tra le proposte di vestiti da sposa scivolati 2014, spiccano le creazioni firmate Pronovias. Il marchio, leader nel settore del wedding dress, anche quest’anno stupisce l’universo femminile attraverso abiti caratterizzati dalla grande cura dei dettagli. I tessuti preziosi di seta, organza e pizzo, creano delle sofisticate fusioni materiche, destinate a lasciare a bocca aperta non solo chi sceglie questi modelli per salire all’altare ma anche tutti i presenti! Paillettes e applicazioni regalano un tocco lucente al wedding style, come per gli abiti da sposa della collezione 2014 Avenue Diagonal, dove i graziosi drappeggi laterali, danno maggiore dinamicità al modello. Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutte le creazioni 2014 con taglio scivolato!

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago