Abiti da sposa St. Patrick Studio 2018, la collezione completa

[galleria id=”21289″]

La nuova collezione di abiti da sposa St. Patrick Studio 2018 si caratterizza per creazioni romantiche e iper femminili, quelle che la maison premia da anni come cuore delle sue proposte. La linea di abiti da sposa del marchio celebra i modelli in pizzo pensandoli in diverse varianti, dai vestiti da sposa tattoo dallo stile più audace ai modelli da principessa dai dettagli pregiati: scopriamo insieme le novità della linea di vestiti da sposa 2018 St. Patrick Studio.

Gli abiti da sposa in pizzo St. Patrick Studio

Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Zuhair Murad 2018, anche St. Patrick Studio premia modelli dall’ispirazione classica nella sua proposta. Gli abiti da sposa in pizzo St. Patrick Studio sono stati ideati sia nelle forme a trapezio con gonna svasata, che in quelle a sirena e a colonna più caratteristiche. Gli abiti da sposa a trapezio hanno maniche interamente ricamate in pizzo floreale, ma non mancano versioni con bustier rigido dalle spalle nude, oltre ad abiti da sposa da principessa con strascico ricamato e carrè prezioso che avvolge la scollatura.

Gli abiti da sposa a sirena St. Patrick Studio

Gli abiti da sposa a sirena sono una scelta molto diffusa tra le donne, per la loro capacità di valorizzare fisici magri o più morbidi. La linea di abiti da sposa a sirena St. Patrick in pizzo propone modelli classici con coda che parte alta intorno alle ginocchia oppure più bassa, e versioni con spacco dallo stile più intrigante. Come per i modelli a trapezio, sono stati pensati con spalle nude oppure con maniche lunghe o midi interamente rivestite da ricami in pizzo floreale.

Gli abiti da sposa in mikado St. Patrick Studio

Gli abiti da sposa in mikado di seta sono il sogno di tante donne, cuore di tutte le linee di successo. Nella collezione 2018 St. Patrick Studio troverete tantissimi modelli di vestiti da sposa di questo tipo, forme principesche con gonna ampia e plissettata abbellite da cintura con fiocco bon ton lungo il punto vita, ma anche novità dal mood più moderno prive di scollatura frontale e con tasche laterali lungo la gonna. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa St. Patrick dovrete prenotare un appuntamento in boutique visitando il sito ufficiale. Sfogliate tutte le immagini degli abiti da sposa St. Patrick Studio nella nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?

Share
Published by
Rosaria De Benedictis

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago