Abiti da sposo 2015: le tendenze per il giorno del sì [FOTO]

[galleria id=”17861″]

Vi presentiamo tutte le tendenze per il giorno del sì degli abiti da sposo 2015. Durante il matrimonio, gli occhi non sono puntati eslcusivamente sulla donna, avvolta in uno splendido vestito ampio, scivolato o a sirena con lunga coda terminale. Anche l’uomo può contare su modelli dalla straordinaria eleganza, proposti dai migliori brand specializzati nell’abbigliamento per le nozze. Al pari del look femminile, l’outfit dello sposo deve essere curato nei minimi particolari, declinati secondo lo stile che esprime al meglio la sua personalità. Dandy, elegante o sporty chic? Dagli abiti da cerimonia classici ai tight, dai modelli tuxedo all’intramontabile smoking, vediamo insieme quali sono le proposte per il wedding look maschile.

I modelli di tendenza

Modelli chic

Aspetto che accomuna quasi tutti gli abiti da cerimonia per lo sposo 2015, è la presenza di dettagli estrosi ed originali che rendono distinguibile l’outfit del festeggiato dal classico completo scuro dell’invitato. Modelli da sempre trendy per il matrimonio, sono quelli classici per antonomasia, in versione tinta unita con reverse sullo scollo oppure bicolor, con pantalone e blazer di tonalità differenti. Per le nozze, la tendenza per l’uomo riguarda anche il tight. Nello specifico, le proposte di abiti da sposo Pignatelli 2015 sono molto variegate e propongono per il look del festeggiato, anche completi gessati blu e bianchi, modelli con giacca a doppio petto ed eleganti abiti in tessuto di raso lucido, con profilo a contrasto sulla scollatura. Tra tutte le proposte del marchio, spicca il modello dalla nuance grigio chiaro con dettagli rossi che potete ammirare nella nostra gallery insieme a tutte le altre creazioni del 2015!

I colori e i dettagli

Abiti da sposa 2015

Per il prossimo anno, saranno di moda i completi in tessuto liscio anche se continuano a resistere alcune proposte in damascato che hanno caratterizzato anche le creazioni per il look maschile del festaggiato dell’anno scorso. Di tendenza per il 2015, sono le nuances più scure del blu, oltre al grigio, in tutte le sue tonalità, dal chiaro al colore fumo. Cleofe Finati by Archetipo presenta una collezione molto elegante e a tratti originale, attraverso la giustapposizione di motivi dalle nuances differenti; Fausto Sari osa con cravatte pastello su abiti neri che fanno da pendant agli abiti da sposa colorati, una scelta di carattere per la festeggiata. Musani, invece, dimostra di essere tenacemente legato ai cravattoni fermati da elementi gioiello.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago