Acconciature da sposa con Swarovski: le soluzioni più belle [FOTO]

[galleria id=”17133″]

Acconciature da sposa con Swarovski: le soluzioni più belle sono quelle che si abbinano perfettamente al vostro stile. Una volta scelto l’abito da sposa e conclusi tutti gli altri preparativi, potete dedicarvi alla scelta della migliore pettinatura da sposa. E se amate lo stile glam chic, non potete rinunciare ad un tocco lucente per la vostra chioma, fermagli e altre accessori con cristalli Swarovski che vi regaleranno un look estremamente raffinato. Preferite uno chignon riccio o raccolti per spose? Siete curiose di sapere quali sono le acconciature matrimonio più belle? Continuate a seguirci!

Acconciature sposa con Swarovski: come portare i capelli

Acconciatura con Swarovski e perline

Se avete capelli corti, le più belle acconciature da sposa con Swarovski sono quelle che lasciano la chioma liscia, creando un effetto spettinato con punte sbarazzine mentre l’accessorio lucente potrete applicarlo solo da un lato. Per lunghezze medie, l’ideale è optare per un semiraccolto o raccolto, da completare con il vostro fermaglio con cristalli oppure scegliere di lasciare i capelli fluenti, indossando una fascia in tessuto che incornicia la testa. Le acconciature da sposa per capelli lunghi come la coda di cavallo, si prestano ad essere interpretate in vari stili, rivisitate attraverso l’inserimento di trecce per un mood country chic, oppure con cristalli lucenti per un look raffinato.

Acconciature sposa con Swarovski: quali accessori scegliere

Acconciatura vintage con Swarovski

Per rendere impeccabile il vostro wedding style, scegliete con attenzione l’accessorio per l’acconciatura sposa con Swarovski. Sia che il matrimonio venga celebrato d’inverno sia che abbiate scelto una romantica cerimonia primaverile, avrete solo l’imbarazzo della scelta tra l’ampia gamma di fermagli che potrete trovare nei migliori atelier da sposa. Per la donna hippie che preferisce acconciature sposa morbide, vi sono bandane in pizzo impreziosite da perline e Swarovski oppure cerchietti con dettagli gold che conferiscono un aspetto brioso, adatto al proprio stile. Alcune di queste hanno dettagli dal sapore vintage, con fiori macro e fili di perle che scendono fino alle spalle nella versione della fascia che circonda la testa. I cerchietti e i diademi conservano un fascino intramontabile ma se desiderate un look raffinato, orientatevi verso i fermagli Swarovski proposti anche da Pronovias nella sua collezione di accessori per i capelli. Sfogliate la nostra gallery per trarre ispirazione sulle acconciature spose!

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago