Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, matrimonio nel 2013

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo

Ecco finalemnte un altro matrimonio reale in vista, Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo si sposeranno nel 2013. Dopo le attesissime e seguitissime nozze tra Kate Middleton e William e quelle subito dopo tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock dovremo prepararci ad un altro principesco evento che coinvolgerà i reali di tutto il mondo e non solo. Si prefissa una cerimonia un po’ più ‘rock’ rispetto quella celebrata dal ben più anzianotto zio di Andrea, Alberto, staremo a vedere.

Dopo ben sette anni di fidanzamento Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo hanno finalmente deciso di sposarsi. Andrea Casiraghi restava uno degli ultimi bei principi scapioli da accalappiare e dopo le romantiche storie come l’ultima tra William e Kate, in cui una ragazza comune riesce ad arrivare al trono con amore, saranno in molte le pretendenti che alla notizia delle nozze saranno di certo rimaste deluse.

Andrea e Tatiana sono stati fin dal principio una coppia molto riservata, amano passare le vacanze sul yatch di famiglia ma non si risparmiano i soggiorni in luoghi divertenti come Ibiza.

L’annuncio del fidanzamento ufficiale e delle future nozze è stato dato da un comunicato stampa in cui la madre di Andrea, Carolina di Monaco, ha affermato che la data del matrimonio non è ancora stata decisa ma che probabilmente si celebrerà la prossima estate ‘È con grande gioia del cuore che annuncio il fidanzamento tra mio figlio Andrea e Tatiana Santo Domingo’, queste le sobrie parole di Carolina di Monaco.

La bella Tatiana anche non essendo di sangue blu di certo non è l’ultima arrivata in fatto di possedimenti anche Tatiana Santo Domingo infatti fa parte di una famiglia multimilionaria colombiana ed è la figlia di Julio Mario Santo Domingo Jr, il secondo uomo più ricco della Colombia secondo Forbes.

Ci sono tutti i presupposti per attendersi uno dei matrimoni più chiacchierati del prossimo anno. La coppia è famosa per essere molto anticonformista, voci di corridoio infatti affermano che i due potrebbero anche decidere di sposarsi fuori dal Principato di Monaco, si dice anche che la testimone di nozze sarà Charlotte, la sorella di Andrea. Tutto è però ancora da definire.

Vi terremo informati!

Recent Posts

Vacanze di primavera in Val Gardena tra Dolomiti e tradizione ladina

Organizzare una vacanza di primavera in Val Gardena significa vivere la montagna in una fase…

4 settimane ago

La moglie di Daniele Silvestri, Lisa Lelli, e il suo percorso tra scrittura, musica e costruzione dell’identità artistica

Negli ultimi quindici anni il settore musicale italiano ha attraversato una trasformazione profonda. L’avvento dei…

1 mese ago

Castelrotto e Alpe di Siusi: idee per una vacanza invernale tra sci e relax

Castelrotto, ai piedi dell’Alpe di Siusi, è una delle località più adatte per organizzare una…

1 mese ago

Alto Adige: una pausa invernale tra natura, neve e benessere

La stagione invernale in Alto Adige offre un contesto adatto non soltanto a chi vuole…

2 mesi ago

Regali di Natale per i bambini: idee da sogno

Il periodo natalizio è uno dei momenti più significativi dell’anno per il mondo dell’infanzia: un…

4 mesi ago

5 motivi per scegliere elettrodomestici ricondizionati senza rinunciare alla qualità

Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di acquisti “green” e consumo consapevole. Ma…

7 mesi ago