Categories: BomboniereMatrimonio

Bomboniere Claraluna: il catalogo 2014 [FOTO]

[galleria id=”16963″]

Il catalogo 2014 di bomboniere Claraluna è caratterizzato da tocchi glamour e idee molto interessanti per il regalo del matrimonio. Quando i preparativi per l’organizzazione delle nozze sono giunti ormai a buon punto e l’abito da sposa è stato scelto, bisogna pensare al dono dedicato agli invitati. Per evitare di scadere nella banalità con regali scontati e soprattutto dalla scarsa utilità, Claraluna reinterpreta la classica bomboniera proponendo tre linee ispirate ai viaggi, alla natura e alle istanze più classiche del regalo per gli invitati. Scopriamo nel dettaglio quali sono le proposte delle bomboniere Claraluna 2014.

Bomboniere Claraluna 2014: la linea classica

Bomboniere classiche

Come già anticipato, il catalogo bomboniere Claraluna 2014 si compone di tre collezioni che mostrano come il marchio italiano confermi anche per l’oggettistica lo stile puro e ricercato che caratterizza gli abiti da sposa della collezione 2014. Le proposte per le nozze della linea “In giro per il mondo” traggono ispirazione dalle principali capitali europee, le cui caratteristiche precipue vengono reinventate e plasmate attraverso i materiali della ceramica e del legno. Il marchio decora la casa con i diffusori dalla profumata essenza floreale mentre i portafoto e gli orologi in legno bianco con dettagli a specchio si adattano perfettamente ai matrimoni più chic, rappresentando il dettaglio capace di coronare degnamente una cerimonia elegante. Gli stessi oggetti di arredo per la casa sono prodotti anche in vetro color tortora, avvolti da una cascata di fiori e punti luce. Atene, invece, è il nome della linea di diffusori per ambiente in porcellana avorio e marrone, con essenza floreale, dalla doppia funzionalità perché possono essere adoperati anche come vasi. Molto graziose e simpatiche, infine, le bomboniere matrimonio a forma di elefanti bicolore avorio e marrone: un portafortuna ideale sia per gli invitati che per il nido d’amore degli sposi!

Bomboniere Claraluna 2014: le linee moderne

Portafoto e Orologio in vetro color tortora avvolti in una cascata di fiori e punti luce.

La linea di bomboniere Claraluna 2014 ispirata alla natura si compone di portafoto moderni arricchiti da fiori colorati e creazioni eleganti con particolari effetti glitter e specchiato che regaleranno un tocco di luce alla vostra bomboniera 2014. Le porcellane finissime sono impreziosite da sofisticate ed eteree decorazioni dal design minimal con linee pulite ed essenziali. La linea Sahara si compone di particolari lampade catalitiche e vasi diffusori per ambiente mentre per le pareti potreste optare per un tocco allegro grazie ai divertenti quadri con soggetti “New-Age”. La terza collezione, “Da vivere, da condividere”, è dedicata a quegli sposi che stanno pensando di regalare qualcosa per le cene degli amici e parenti, con una linea in porcellana bianca dal design moderno. Scoprite nella nostra gallery le proposte di bomboniere matrimonio 2014.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago