Scegliere le bomboniere per il matrimonio non è poi così facile e le opzioni sono davvero tante. Si può scegliere di donare ai propri ospiti soltanto i confetti, racchiusi in graziosi sacchettini, oppure decidere di confezionare a mano le bomboniere. O ancora, molti sposi preferiscono fare una donazione in beneficenza e altri che invece scelgono di stupire gli invitati con doni super chic. Ecco se rientrate in questa categoria e non badate a spese, la soluzione che fa per voi sono le bomboniere firmate Tiffany & Co.
Di certo non sono per nulla economici. I gioielli e gli accessori oggetti di Tiffany & Co, sia in cristallo che in argento costano molto cari ma rappresentano bomboniere di sicuro effetto. Per farvi un’idea degli oggetti proposti, date un’occhiata al sito internet dove potrete scegliere tra piccoli oggetti in argento, pelle ma anche in cristallo.
Cornici, posaceneri, soprammobili ma anche simpatici segnalibri o scatoline in porcellana. E per quanto riguarda i prezzi, ecco qualche esempio. un bicchiere da degustazione per il brandy costa 35 euro, la rotella per tagliare la pizza in argento 190 euro, una scatolina in porcellana che riprende il classico box Tiffany costa 70 euro.
Un’idea molto carina potrebbe anche essere quella di scegliere un segnalibro su cui fare incidere le vostre iniziali. Un pensiero decisamente esclusivo per i vostri ospiti che rimarranno colpiti dalla scelta di bomboniere originali per un dono diverso dal solito.