Categories: BouquetMatrimonio

Bouquet sposa estivi: come scegliere quello giusto [FOTO]

[galleria id=”17235″]

Bouquet sposa estivi: vediamo insieme come scegliere quello giusto. Con l’arrivo della belle stagione, uno dei must del wedding style è il bouquet da sposa multicolore! L’estate regala petali dalle mille sfaccettature colorate che consentono alle donna di sbizzarrirsi nella scelta. Seguite i nostri suggerimenti per individuare quali sono i fiori adatti allo stile scelto per le nozze. Ma come scegliere il bouquet da sposa? Innanzitutto, bisogna partire dalla nuance preferita. Siete tenacemente ancorate al classico bianco oppure non temete di sfoggiare fiori blu, rossi e arancio? Una volta selezionata la tonalità, potete passare a scegliere tutti gli altri addobbi e le decorazioni floreali.

Bouquet sposa estivi: quali fiori scegliere

stile-moderno-e-multicolor

Il bouquet sposa estate 2014 può essere composto da un’infinità di fiori differenti. Le donne che presto saliranno all’altare, saranno felici di sapere che per la stagione più calda, sbocciano l’azalea, la calendula, la camelia, la gardenia, il gladiolo, il lillà, la margherita, il mughetto, l’orchidea, la peonia, il pisello odoroso, il rododendro, le rose, la violacciocca e le splendide peonie. Come districarsi tra tante opportunità per comporre il proprio bouquet da sposa? Prima di selezionare il fiore principale, recatevi dal vostro fiorista di fiducia che potrà consigliarvi su quelli di stagione in modo da selezionare quelli di stagione che potranno farvi risparmiare un bel po’. Altro aspetto molto importante da considerare è quello delle nuance che caratterizzeranno il vostro bouquet. Mentre per i fiori invernali prevalgono i colori chiari, in estate puntate sulle tonalità vitaminiche e intense che aggiungeranno un tocco fresco e brioso al vostro look. Sì al verde, al giallo, al blu e al radiant orchid.

Bouquet da sposa estivi in coordinato con lo stile delle nozze

fiori-colorati-e-piante-grasse

Bouquet da sposa estivi e decorazioni floreali: una volta selezionato il fiore preferito fate bene attenzione a coordinare tutti gli altri addobbi. Inoltre, di fondamentale importanza è che tutto sia in tinta. Non solo le decorazioni devono essere coerenti tra di loro ma anche queste ultime con le bomboniere e i segnaposti. Coordinate anche lo stile, seguendo i trend del momento. Potete optare per quello shabby chic, ideale per un matrimonio in campagna o in una villa con parco. Lilla e viola sono perfetti per le donne che hanno scelto nozze in perfetto stile radiant orchid. Guardate le immagini di bouquet da sposa raccolte nella nostra gallery e diteci quale preferite.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago