[galleria id=”21583″]
Scelta sempre molto popolare tra le coppie, i centrotavola per il matrimonio con le calle sono un classico che non passerà mai di moda. Nell’organizzazione di un matrimonio la scelta dei centrotavola giusti è fondamentale e questi eleganti fiori bianchi fanno da sempre una concorrenza spietata alle amatissime rose, perfetti per realizzare composizioni semplici e monocromatiche, ma anche per centrotavola compositi con altri fiori come le rose e le ortensie e per creazioni più particolari con dettagli vintage o più moderni: diamo uno sguardo ai centrotavola con calle più belli.
Le composizioni con calle finte o vere sono perfette soprattutto se per il resto degli addobbi della sala avete scelto il bianco come tinta di riferimento.
I centrotavola con le calle più classici sono quelli che vedono protagonisti alti vasi di vetro, i più adatti a valorizzare il lungo gambo di questi fiori, da scegliere con calla singola oppure con diverse calle della stessa lunghezza o di lunghezze differenti abbinate tra loro.
Tra le idee più interessanti in questo campo ricordiamo quella delle calle in immersione all’interno di contenitori lunghi con o senza acqua, in abbinamento con candele in immersione perfette per creare un’atmosfera romantica e ricercata.
[npleggi id=”505029″ testo=”Centrotavola shabby chic per il matrimonio: i più originali”]
Ma come già anticipato, le calle stanno molto bene anche in abbinamento con altri fiori nella stessa tinta, a cominciare dalle sempre amatissime ortensie.
Gli addobbi di matrimonio con calle e ortensie sono la scelta numero uno di chi preferisce uno stile più sofisticato: i centrotavola con calle e ortensie possono essere realizzati in diversi modi, usando le ortensie per creare una base da cui si ergeranno poi le calle oppure mixando i due tipi di fiori all’interno di bouquet bassi in vasi di vetro o di legno, composizioni che possono anche essere completate da piccole rose in tinta.
[npleggi id=”500861″ testo=”Centrotavola con bottiglie per il matrimonio: le composizioni più belle”]
Anche gli addobbi di matrimonio con calle e rose sono la scelta ideale per dare un tocco più ricercato ai tavoli nuziali. Nelle composizioni floreali con calle e rose potrete scegliere di far predominare l’uno o l’altro fiore, usando le rose per la base o alternandole alle calle all’interno di bouquet alti con fiori a tutto gambo.
Nei centrotavola di matrimonio con rose e calle potrete anche scegliere le rose in tinte diverse dal bianco, ma in questo caso preferite sempre colorazioni vicine a quelle scelte per il resto delle decorazioni della location.
[npleggi id=”500255″ testo=”Centrotavola alti per il matrimonio: le proposte più raffinate per il giorno del sì “]
Sfogliate le immagini dei centrotavola con le calle nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”489769″ testo=”Centrotavola in legno per il matrimonio: le proposte più interessanti”]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…