Collezione 2013 abiti da sposa Emè di Emè [FOTO]

[galleria id=”14453″]

La collezione sposa 2013 Emè di Emè è un tripudio di dolcezza e delicatezza, abiti sbarazzini e chic perfetti per tutte le spose che vogliono mise colorate e originali, senza rinunciare all’eleganza, che non deve mai essere messa in secondo piano il giorno delle nozze. Emè di Emè è una linea che fa parte del gruppo Aimée SpA, azienda leader nel settore degli abiti da sposa, che ha il quartier generale a Mantova, ma che offre servizi personalizzati in tutta Italia.

Emè di Emè è un marchio giovane e trendy che porta freschezza e brio anche nel mondo degli abiti da sposa, i tradizionali abiti bianchi sono impreziositi da inserti colorati, fiori, piume e altre decorazioni davvero bellissime. Gli abiti da sposa Emè di Emè 2013 hanno come leitmotiv il colore giallo, una tonalità chiarissima e delicata, che si sposa alla perfezione con il bianco, e che è perfetta per un matrimonio estivo o primaverile. Ogni matrimonio deve avere una palette di colori che fanno da fil rouge per tutta la cerimonia, che parte dall’abito e che troviamo poi negli inviti, nelle bomboniere, nella chiesa e nel locale, nei fiori, nei confetti e nei centrotavola, colori che rappresentano gli sposi, la stagione e lo stile della cerimonia.

Nella nuova collezione 2013 Emè di Emè ci presenta abiti corti con la gonna sopra il ginocchio, disponibili in chiffon di seta e in taffetà con inserti in pizzo, vestiti perfetti per un matrimonio in chiesa ma anche per chi preferisce la cerimonia in Comune. Molto belli gli abiti lunghi bianchi con gli inserti colorati, disponibili in un solare giallo canarino, in verde menta chiarissimo e con una trama floreale dalle tonalità delicate del rosa antico. Se volete un matrimonio chic ma di ispirazione gipsy ci sono anche abiti in tessuto giallo, un po’ stravaganti, ma perfetti per chi vuole essere originale.

Emè di Emè ci presenta anche abiti bianchi decisamente più tradizionali. Bellissimi e romantici i vestiti monospalla e senza spalline, in raso e taffetà bianco neve, impreziositi da balze, ruches e bordini in pizzo macramè. Molto interessante anche la linea di abiti in pizzo e in organza, in cui troviamo decorazioni floreali oversize e bellissimi veli ricamati. Abiti classici ma dall’allure moderna e contemporanea, adatti a chi vuole mise dall’impronta classica ma anche trendy.

I vestiti da sposa di Emè di Emè potete acquistarli nelle boutique sparse per l’Italia: Alghero, Benevento, Bergamo, Carpi, Cava de’ Tirreni, Cosenza, Imola, Lanciano, Pesaro, Pescara e Reggio Emilia.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago