[galleria id=”14467″]
La collezione sposa 2013 Jesús Peiró è molto affascinante e contemporanea, lo stilista riesce a creare un perfetto mix & match di stile bucolico e gipsy, eleganza pura, ma impreziosita da linee e dettagli nuovi, originali e moderni. Gli abiti da sposa Jesús Peiró sono stati presentati in occasione della Barcellona Bridal Week, l’evento spagnolo dedicato al matrimonio. Scopriamo insieme lo stile unico e irresistibile di Jesús Peiró.
Gli abiti da sposa Jesús Peiró 2013 sono affascinanti e glamour, uno stile un po’ diverso rispetto alle collezioni sposa viste fino ad oggi, c’è un po’ di Spagna in questi abiti, un po’ di follia, di tango e di quel fascino tutto madrileno che è famoso e amato in tutto il mondo. Gli abiti Jesús Peiró hanno linee dritte, semplici e moderne, non ci sono gonne ampie e stratificate, abiti in stile principessa del Settecento come nella collezione di Amelia Casablanca, abbiamo un mood più bucolico, con gonne lunghe e minimal, corpetti decorati e dettagli fashion, ma sempre molto essenziali, in alcuni casi anche ispirati agli origami.
I vestiti da sposa di Jesús Peiró sono realizzati unicamente con materiali molto pregiati, come la seta più pura, il pizzo Chantilly, lo chiffon e il tulle ricamato, sapientemente mescolati e ben dosati, senza mai esagerare. Molto affascinanti gli abiti bustier senza spalline, abbiamo dei modelli con il corpetto stretch plissettato impreziosito da una gonna a balze vaporosa e morbidissima, nell’abito ci sono anche delle maxi spille realizzate in argento e impreziosite da cristalli Swarovski. Lo stesso modello è disponibile anche con la gonna a campana, declinata sia in seta che con strati sovrapposti di chiffon.
Nella nuova collezione di Jesús Peiró troviamo bellissimi abiti monospalla impreziositi da fasce di tulle, ma anche molto essenziali e puliti. Irresistibili i e romantici i vestiti in stile impero, un modello retrò ma che non passa mai di moda, proprio perché conferisce eleganza e delicatezza ad ogni sposa. E che dire infine dei modelli con il corpetto peplum? Perfetti per chi vuole un look trendy e alla moda anche nel giorno del matrimonio. La collezione comprende anche deliziosi abiti in pizzo macramè, dato che il tessuto è molto impegnativo, Jesús Peiró lo utilizza per i modelli in stile sottoveste.
Bellissimi anche i dettagli come i copri spalle in pizzo ricamato, i colletti in chiffon di seta, i maxi collier, i bracciali in stile bangles, ma elegantissimi, le maniche a palloncino, le cinture con fiocchetti e applicazioni e i fermagli per capelli. Sfogliate la fotogallery e ammirate la nuova collezione di abiti da sposa Jesús Peiró per il 2013.
Negli ultimi quindici anni il settore musicale italiano ha attraversato una trasformazione profonda. L’avvento dei…
Castelrotto, ai piedi dell’Alpe di Siusi, è una delle località più adatte per organizzare una…
La stagione invernale in Alto Adige offre un contesto adatto non soltanto a chi vuole…
Il periodo natalizio è uno dei momenti più significativi dell’anno per il mondo dell’infanzia: un…
Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di acquisti “green” e consumo consapevole. Ma…
Quando si tratta di preparare una pizza a casa, ottenere una cottura perfetta è spesso…