[galleria id=”14561″]
I vestiti da sposa di Pnina Tornai sono famosi e amatissimi in tutto il mondo, la designer israeliana si è fatta strada grazie al celebre programma americano “Say yes to the dress” che in italiano si chiama “Abiti da sposa cercasi” e va in onda su Real Time. In questo simpatico programma giovani spose sono alla ricerca dell’abito perfetto all’interno della celebre boutique Kleinfeld a New York, i più richiesti sono quelli principeschi di Pnina Tornai. Vediamo insieme le nuove proposte della collezione 2013.
Abiti da sposa Pnina Tornai collezione 2013
La collezione sposa 2013 Pnina Tornai è molto affascinante e glamour, dimentichiamoci lo stile minimal chic di Max Mara, e tuffiamoci in questo mondo ricco di gonne ampie e vaporose, corpetti lavorati, schiene nude con ricami preziosi e tanto altro. Uno stile adatto a chi per il giorno del matrimonio vuole realizzare i propri sogni, vuole sentirsi una vera principessa. Le spose di “Abiti da sposa cercasi” dispongono di budget faraonici per realizzare il proprio matrimonio, ovviamente non tutti siamo così fortunati, però, calcolatrice alla mano, è possibile fissare una cifra e rispettarla. Pnina Tornai ci propone una collezione molto ampia in cui ogni donna potrà trovare l’abito perfetto per il proprio stile, ci sono i modelli in stile principessa in tulle, chiffon, piume e organza, ma anche dei sofisticati abiti a sirena, per chi vuole osare una mise più seducente. Molto belli però anche gli abiti più semplici con il corpetto bustier e la gonna a balze o quelli drappeggiati senza spalline, quelli sbarazzini con maxi fiocchi e quelli eleganti e femminili in pizzo macramè. La palette di colori si muove essenzialmente sul bianco puro ma ci sono anche bellissimi abiti in grigio ghiaccio, rosa chiarissimo e beige opaco. Gli abiti da sposa Pnina Tornai 2013 sono veramente affascinanti, tutti molto glamour e rifiniti, ma non ci sono solo gli eccessi che tanto piacciono agli americani, guardandoli con attenzione si vede chiaramente la ricerca che c’è dietro ogni dettaglio e la voglia di esaudire i desideri di tutte le donne.
I prezzi degli abiti Pnina Tornai
Gli abiti Pnina Tornai sono creati secondo le rigide regole dell’haute couture, sono cuciti a mano in ogni parte e tutti i materiali, dai tessuti ai cristalli, sono importati dall’Europa, ogni abito è unico, un’opera d’arte. Queste caratteristiche consentono alla stilista di avere fasce di prezzo davvero alte, gli abiti più semplici, a sirena e con qualche cristallo, vanno dai 5,000 agli 8,000 dollari. Gli abiti principeschi, ricchi di lavorazioni e applicazioni costano molto di più, diciamo che si va dai 20,000 dollari in su.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…