[galleria id=”14991″]
La collezione 2014 abiti da cerimonia Pronovias è un trionfo di colori declinati in una grande varietà di modelli e lavorazioni: dai vestiti lunghi a quelli corti, dai modelli bon ton a quelli più sensuali, dai ricami di cristalli agli inserti di pizzo. Accomunate dalla raffinatezza e dalla vestibilità, le creazioni di Pronovias possono soddisfare anche le invitate di nozze più indecise.
Pronovias ha presentato un’anteprima della nuova collezione che conta una sessantina di modelli, adatti a cerimonie religiose e civili, di giorno o di sera, che non mancheranno di affascinare le testimoni e le invitate.
I colori della collezione cerimonia
Se siete invitate a un matrimonio di una cara amica o, ancora meglio, siete state scelte come testimoni di nozze, potreste decidere di acquistare un abito da cerimonia. Una regola da seguire è indossare un abito di una tonalità non troppo simile a quello della sposa, quindi evitate il bianco, l’avorio e il crema, e sbizzarritevi con tutti i colori della tavolozza: dalle tinte pastello ai toni più vivaci. Con i vestiti da cerimonia di Pronovias 2014 non avrete problemi a trovare la mise colorata più adatta a voi: dai colori moda della stagione, come rosso corallo, giallo vitaminico e verde smeraldo, alle tinte classiche come blu, rosa o grigionero proposto in diversi modelli lunghi e corti. Si tratta di abiti giovani e particolari, adatti a un matrimonio informale con cerimonia di pomeriggio e ricevimento serale: non fatevi tentare dal little black dress se le nozze vengono celebrate di mattina. Si va infatti dal tubino ricamato all’abito con corpetto blusante doppiato e gonna aderente tempestata di paillettes, al vestitino senza maniche con scollo a V. Soluzioni ideali per le invitate intenzionate a riutilizzare il vestito dopo la cerimonia. Ricordate comunque che esiste il noleggio.
I dettagli della collezione cerimonia
Gli abiti da cerimonia di Pronovias 2014 non presentano solo una vasta gamma di colori, ma anche una grande varietà di tagli e lavorazioni, pari a quella delle collezioni sposa. Troviamo infatti vestiti lunghi e corti. Gli abiti lunghi hanno linee scivolate o sciancrate, a volte stile impero, ideali per i tessuti morbidi e impalpabili. Gli abiti corti hanno gonne a tubino con drappeggi e ricami. Nei corpini prevalgono gli scolli all’americana, spesso rifiniti da ricami, pizzi o jabot, e i modelli monospalla, ma non mancano le maniche svasate e a tre quarti per affrontare qualsiasi condizione meteorologica. I ricami e le applicazioni di cristalli impreziosiscono corpetti e gonne, così come il pizzo. Il grande must di stagione è presente sui corpetti e sulle gonne, a volte come dettaglio, altre volte come protagonista. Trendy, ma sempre raffinati, i modelli con corpino in pizzo e gonna in raso drappeggiata.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…