Collezione 2015 abiti da cerimonia Luisa Spagnoli [FOTO]

[galleria id=”18627″]

Elegante e sofisticata: la collezione di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2015 sfoggia una classe insuperabile, una caratteristica diventata ormai un vero e proprio marchio di fabbrica del brand. Modelli lunghi e corti sono interpretati in modi differenti per adattarsi ad ogni esigenza di stile. La griffe, infatti, presenta un catalogo molto ricco in cui la fanno da padrone le colorazioni accese e vibranti, accanto ad alcune proposte dalle sfumature evergreen. Tra i modelli riconosciamo i tailleur da cerimonia formali, perfetti per la mamma della sposa, e le altre proposte più sbarazzine. Vediamo insieme nel dettaglio l’intera collezione di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli!

I tailleur Luisa Spagnoli

Tailleur Luisa Spagnoli

La collezione cerimonia 2015 Luisa Spagnoli si compone di proposte raffinate, declinate in una palette cromatica molto ampia, pronta a conquistare tutte le donne in cerca di modelli eleganti da indossare ad un matrimonio! Partiamo innanzitutto dai tailleur: per la mamma della sposa, la griffe presenta completi con blazer e pantalone oppure gonna, in giallo, blu, fucsia e turchese, una palette che caratterizza anche la linea di abiti da cerimonia Pronovias 2015. Sono adatti anche alla donna che intende indossare un outfit formale, arricchito da inserti in pizzo e sobrie applicazioni lucenti. Per essere ancora più chic anche nei mesi freddi, Luisa Spagnoli propone di abbinare i tailleur a graziosi spolverini strutturati che conferiscono un’allure elegantissima all’invitata!

Long e minidress Luisa Sagnoli

Minidresses Luisa Spagnoli

Tra i vestiti da cerimonia di Luisa Spagnoli non mancano i minidresses più sbarazzini, dedicati alle donne giovani che desiderano un look elegante ma poco formale. Come nel catalogo 2015 di abiti da cerimonia Carla Ruiz, anche qui troviamo deliziosi abiti corti smanicati, in giallo, turchese, blu, e corallo. Un vero must have dell’abbigliamento femminile, il tubino, è interpretato in versione minimal chic con applicazioni gioiello oppure è proposto in tessuto di pizzo colorato. Infine, completano la collezione gli abiti da cerimonia lunghi Luisa Spagnoli con taglio leggermente svasato verso il basso, declinati in verde smeraldo e blu notte. Cappelli a falda larga e altri piccoli accessori raffinati sono i dettagli più glamour che definiscono il look femminile proposto dal marchio! Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte firmate Luisa Spagnoli per il 2015! Voi quale preferite?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago