Collezione 2015 abiti da sposa Alma Novia [FOTO]

[galleria id=”18621″]

La collezione di abiti da sposa Alma Novia 2015 celebra il lato più romantico del matrimonio attraverso modelli capaci di sedurre qualsiasi donna. Il brand presenta una linea di abbigliamento bridal che strizza l’occhio alla tradizione, salvo poi reinterpretarla in forme nuove. Prevalgono le linee morbide e ampie, i tessuti pregiati e i dettagli scintillanti. L’atelier non dimentica neppure i desideri delle donne moderne che amano indossare vestiti semplici ed essenziali. A restare del tutto incontrastato, invece, è il fascino del bianco che assurge a colore principale del catalogo di abiti da sposa Alma Novia. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte del brand per il giorno delle nozze!

I modelli ampi

Abito in tulle

La collezione sposa 2015 Alma Novia si compone di creazioni estremamente romantiche da indossare nel giorno più importante della vita. Il brand prende ispirazione dalla tradizione raccogliendo sia la palette cromatica che è ristretta a bianco ottico e seta, sia i modelli, prevalentemente ampi. Come nella collezione di vestiti da sposa Bellantuono 2015, le gonne voluminose sono realizzate in tulle, talvolta arricchito da inserti in pizzo che richiamano l’identico tessuto scelto per il corpino. Alternative dallo stile minimal chic prevedono gonne ampie in mikado di seta. Le scollature, invece, a cuore o a fascia, sono impreziosite da maniche corte e midi in pizzo, illuminate da perline, paillettes e cristalli scintillanti. Chi desidera un wedding style ancora più prezioso, può contare sulle proposte caratterizzate da elemento gioiello sul centroseno mentre le applicazioni maxi floreali, sono perfette per tutte le donne più romantiche.

I modelli a sirena e scivolati

Abito incrociato

Tra i vestiti da sposa di Alma Novia non possiamo dimenticare gli splendidi bridal dress che scivolano delicatamente sul corpo, disegnando una perfetta silhouette. I modelli a sirena sono realizzati interamente in pizzo e talvolta arricchiti da balze sulla gonna che ricordano i wedding dress Blumarine 2015. Le creazioni scivolate, più sofisticate e varie, sono declinate con intriganti mix di tessuti che valorizzano ancora di più l’eleganza della sposa. In particolare, vi segnaliamo le proposte con corpino in pizzo e gonna in mikado che termina con una lunga coda terminale. Volete scoprire tutti gli altri modelli degli abiti da sposa Alma Novia 2015? Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery!

Recent Posts

5 motivi per scegliere elettrodomestici ricondizionati senza rinunciare alla qualità

Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di acquisti “green” e consumo consapevole. Ma…

2 mesi ago

Come ottenere una pizza perfetta a casa con il forno giusto

Quando si tratta di preparare una pizza a casa, ottenere una cottura perfetta è spesso…

2 mesi ago

I prodotti beauty indispensabili nelle calde giornate estive

Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…

3 mesi ago

Asparagi: l’elegante sapore della primavera tra orto e tavola

Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…

5 mesi ago

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

10 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

10 mesi ago