Collezione 2015 abiti da sposa Antonio Riva [FOTO]

[galleria id=”17977″]

La nuova collezione di abiti da sposa Antonio Riva 2015 si compone di modelli dallo stile bon ton, declinati in una palette cromatica dalle nuances tenui. Lo stilista dimostra di prediligere i tagli strutturati e il tessuto in mikado per le creazioni del nuovo anno e arricchisce le gonne con maxi ruches e volant che regalano un aspetto sofisticato alla sposa. Lo stile che accomuna la maggior parte dei modelli della collezione è minimal chic; i tagli degli abiti spaziano da quello scivolato al più classico ampio, da quello dritto alla linea a sirena, decisamente più sensuale. Desiderate indossare un vestito-scultura nel giorno del matrimonio? Seguiteci per scoprire tutte le proposte firmate Antonio Riva per il 2015!

Gli abiti-scultura

Abito da sposa rosa Antonio Riva 2015

La nuova collezione sposa 2015 Antonio Riva è destinata a lasciare a bocca aperta tutte le donne prossime alle nozze, grazie alle sue proposte eleganti e sofisticate. La raffinatezza delle sue creazioni è tale da incantare anche i personaggi famosi: ne è un esempio l’abito indossato da Michelle Hunziker per le nozze con Tomaso Trussardi. I modelli 2015 sono caratterizzati da maxi dettagli a onde che creano motivi con onde sinuose sulle gonne: ruches e volant valorizzano la silhouette della sposa attraverso drappeggi centrali o laterali, sottolineati da fiori in tessuto. Se amate il design moderno di Antonio Riva, potete contare su abiti in mikado dalla nuance rosa tenue con gonna strutturata; modelli con volant b-side e scollatura totale; proposte nuziali dalle linee essenziali, con balze sulla gonna.

I modelli romantici

Vestito con scollo omerale

Tra i vestiti da sposa di Antonio Riva, oltre alle proposte in mikado, troviamo anche modelli dal tessuto morbido che scivolano delicatamente sul corpo, valorizzando al massimo le curve della donna. Se volete apparire romantiche nel giorno del fatidico sì, Antonio Riva ha realizzato per voi modelli dalla scollatura omerale con gonna leggera e piccolo strascico; proposte dal taglio a sirena, di colore bianco con lunga coda terminale; vestiti che lasciano completamente scoperte le spalle e con gonna ampia. I colori sono bianco e rosa, di tendenza per le collezioni bridal 2015. E per completare il wedding look, Antonio Riva ha disegnato anche una serie di accessori glam per capelli, tra i quali vi segnaliamo il modello piumato maxi che potrete ammirare nella nostra gallery, insieme a tutti gli abiti da sposa della griffe. Non perdetevela!

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago