Collezione 2015 abiti da sposa Domo Adami [FOTO]

[galleria id=”16999″]

La nuova collezione di abiti da sposa Domo Adami 2015 si caratterizza per la grande cura sartoriale e la preziosità dei modelli, realizzati pensando alle esigenze della donna moderna che ama i tagli semplici ma vuole vestire con eleganza nel giorno più importante della vita. Le nuove proposte del marchio sono all’insegna della sensualità: i modelli scivolati evidenziano la silhouette femminile mentre quelli più ampi sono resi preziosi dai bustier con ricami e trasparenze. La collezione si distingue anche per l’immancabile tocco romantico e la scelta di tessuti dalle trame floreali. Scopriamo insieme le nuove proposte di abiti da sposa Domo Adami.

Collezione abiti da sposa Domo Adami 2015: preziosità e dettagli

[videoplatform code=”13981738223555356707e56982″]

La collezione sposa 2015 Domo Adami si distingue per la grande preziosità dei tessuti selezionati per l’abbigliamento bridal. Il nuovo catalogo è costituito da raffinati gazar di seta con trame a canestro, pieghe e arricciature e la classica organza, reinterpretata in chiave moderna grazie alla lavorazione cloqué, che regala volumi inconsueti e leggeri. Gli abiti da sposa in tulle tempestati di paiellettes bianco latte regalano un’allure speciale. Per quanto riguarda i modelli dei vestiti da sposa Domo Adami, la nuova collezione spazia dal modello a sirena a quello più ampio, di tipo principesco. Non potevano mancare in catalogo anche gli abiti da sposa con tessuti floreali, come per la collezione Domo Adami 2014.

Collezione abiti da sposa Domo Adami Studio 2015

modello-monospalla-di-domo-adami

I vestiti da sposa di Domo Adami Studio 2015 sono ideati per soddisfare i desideri della sposa moderna che predilige le linee essenziali e pulite, in stile minimal chic. La semplicità convive con la cura sartoriale e i dettagli romantici che regalano alla protagonista un look elegantissimo. Il catalogo 2015 Domo Adami Studio popone abiti da sposa delle linee semplici che scivolano morbidamente sul corpo senza segnarlo e valorizzano al meglio le curve della silhouette femminile. I tessuti sono morbidi come satin o georgette, oltre all’immancabile mikado. Gli inserti in pizzo sono scelti dalla griffe per arricchire molti modelli della collezione. Nella nostra gallery potrete vedere in anteprima le immagini degli abiti da sposa Domo Adami 2015. Non perdetevele!

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago