[galleria id=”17951″]
La nuova collezione di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2015 si caratterizza per proposte dallo stile unico e inconfondibile. I modelli si distinguono per la grande originalità dei dettagli b-side e l’accattivante mix di tessuti. Le linee dei modelli spaziano dal taglio scivolato che accarezza delicatamente le curve della sposa, a quello più ampio, in seta leggera oppure in tulle voluminoso. Volant, ruches, gonne asimmetriche e fantasie inconsuete come i quadri, regalano alla donna un’allure sofisticata. Seguiteci per scoprire tutti i vestiti da sposa Elisabetta Polignano 2015.
I modelli della collezione
La collezione sposa 2015 Elisbetta Polignano si caratterizza per eleganti proposte declinate in una palette cromatica dalle sfumature bon ton: troviamo il bianco, il rosa e l’avorio. Il catalogo si compone pure di vestiti dalla nuance rosso fuoco, un colore che troviamo anche nelle linee bridal Haute Couture 2014-2015, ideali per chi desidera stupire nel giorno delle nozze. Se volessimo sintetizzare in un’unica parola la collezione di abiti da sposa della stilista, potremmo scegliere una sola parola: unica! I modelli tradizionali con vestibilità scivolata, ampia e a sirena, sono rivisitati dalla griffe attraverso corpini con scollatura formata da petali di tessuto; mantelle non convenzionali, doppi o tripli strati di gonne asimmetriche; lunghi veli di tulle applicati sui fianchi. La sposa che ama vestire in stile minimal chic, può contare su modelli più sofisticati, con ampia scollatura b-side o grandi fiocchi dietro la schiena. Nella collezione 2015 di abiti da sposa Elisabetta Polignano c’è spazio anche per la donna che vuole osare: le proposte in rosso fuoco sono caratterizzate da scollature totali, gonne voluminose in tulle ed eleganti coprispalle in mikado, della stessa tinta.
I dettagli degli abiti
Ciò che rende speciali i vestiti da sposa di Elisabetta Polignano sono i dettagli raffinati. Le gonne in tessuto sono ricoperte integralmente da ricami eleganti, come quelli che troviamo nelle proposte della collezione bridal 2015 Galia Lahav. Le lunghe code terminali sono uno dei tratti caratterizzanti della linea firmata dalla stilista: enfatizzano i tagli scivolati e regalano un aspetto da principessa a quelli più ampi. Menzione particolare meritano gli accessori proposti dal brand. Troviamo maxi cappelli floreali, grandi mantelle e originali coprispalle. Siete curiose di conoscere tutti gli abiti da sposa proposti da Elisabetta Polignano per il prossimo anno? Non perdetevi la nostra gallery!
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…