Collezione 2015 abiti da sposa Gritti [FOTO]

[galleria id=”18121″]

Gli abiti da sposa Gritti 2015 interpretano lo stile italiano legato alla tradizione, attraverso una grande preponderanza di modelli dalla gonna ampia, in stile principesco. Sono questi i veri protagonisti del nuovo catalogo della griffe, tante proposte destinate a lasciare un segno nel cuore delle donne più romantiche che saliranno presto all’altare. I vestiti da sposa Gritti parlano il linguaggio del matrimonio da favola e di uno stile senza tempo: i modelli si arricchiscono di drappeggi dal sapore ottocentesco, profusione di pizzi e ricami, code terminali che regalano un aspetto da vera regina. Accanto a queste proposte, Gritti realizza anche abiti più adatti alla sposa moderna, con taglio a sirena, asimmetrico e scivolato.

I modelli romantici

Gritti abito con cristalli

Come già vi anticipavamo, la collezione sposa 2015 Gritti comprende tantissime proposte romantiche per il giorno del fatidico sì. Le donne che amano i modelli principeschi, possono contare su gonne rese ampie da enormi sottogonna in tulle, corpini ricamati e code terminali che contribuiscono a creare un wedding look dal sapore ottocentesco. In particolare, vi segnaliamo i modelli Ametista, Lolite, Cassis e Corallo, caratterizzati da corpetto dritto che lascia completamente scoperte le spalle e gonna molto ampia a balze. Numerosi anche gli abiti dalla forma a trapezio con dettaglio prezioso sotto il seno. La palette cromatica della collezione 2015 è quasi esclusivamente declinata nel colore più candido, il bianco, ma non mancano anche proposte in rosa tenue, un colore di tendenza per le collezioni bridal del prossimo anno.

I modelli sensuali

Abiti da sposa Gritti 2015

Nel catalogo di vestiti da sposa di Gritti c’è spazio anche per i modelli dal taglio moderno, ideali per le donne che non vogliono rinunciare alla comodità nel grande giorno. Oltre le gonne ampie e i corpini avvolgenti, la griffe realizza capi che vestono la festeggiata di grande sensualità attraverso spacchi laterali vertiginosi, leggings in pizzo abbinati a modelli scivolati e minidresses in seta liscia con bolero in coordinato come nella collezione bridal 2015 Justin Alexander. Per tutte le donne che vogliono osare nel giorno del matrimonio, Gritti propone anche abiti da sposa sottoveste con spalline sottili, in tessuto broccato. Scoprite nella nostra gallery tutti i modelli per il 2015. Quale indosserete nel giorno del vostro matrimonio?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago