Collezione 2015 abiti da sposa Jolies [FOTO]

[galleria id=”17937″]

Con la collezione di abiti da sposa Jolies 2015, la stilista Alessandra Rinaudo si prefigge di rispondere alle richieste delle donne più sbarazzine e allo stesso tempo sognatrici, desiderose di indossare un vestito speciale nel giorno del matrimonio. La sua linea bridal si compone di modelli in stile principessa, caratterizzati da ricami e decori pastello, sensuali abiti a sirena, proposte a-line più tradizionali e creazioni che scivolano sul corpo sottolineando le curve femminili. Il mood scelto dalla designer per la collezione sposa Jolies è bon ton ma non mancano accenti più moderni come negli abiti in mikado o seta lucida.

Gli abiti bianchi

Abito ampio con cintura chic

La collezione sposa 2015 Jolies comprende tutte le sfumature più romantiche della palette cromatica: si spazia dal bianco puro, simbolo tradizionale di purezza e candore, fino alle tonalità pastello: cipria, rosa e azzurro. I modelli declinati in total white incontrano sempre un grande apprezzamento da parte delle future spose: è per questo che Alessandra Rinaudo dedica tanti modelli ai tessuti di questo colore. Gli abiti principeschi mostrano scollature totali con bustier rigidi ricamati, gonne in tulle che terminano con una piccola coda oppure sono drappeggiate sul fianco, con orli arricchiti da pizzi eleganti. Le proposte più tradizionali sono caratterizzate anche da corpini arricchiti da elementi preziosi che illuminano il wedding look come nella collezione bridal 2015 Alessandra Rinaudo. Le donne che vogliono indossare un abito da sposa minimal chic, possono contare su modelli strutturati in mikado di seta con cinture preziose sotto il seno. Non mancano le creazioni a impero che scendono dritte fino alla caviglia, arricchite da applicazioni sul centroseno.

Gli abiti colorati

Abito ampio con fiori colorati

Come vi abbiamo già accennato, i vestiti da sposa di Jolies sono declinati anche in deliziose tonalità pastello. Nella nuova linea della griffe, troviamo eleganti abiti principeschi in rosa cipria, di tendenza per le collezioni bridal del 2015, con bustino tempestato di applicazioni preziose e proposte con strati di tulle sulla gonna. I colori più delicati sono scelti dalla designer anche per declinare i modelli a sirena con mezza manica e scollatura a cuore oppure a punta con spalline ricamate. Se non vi dispiace dare un tocco di colore più intenso al vostro wedding look, potete contare su romantici abiti arricchiti da pizzi e dettagli azzurri, con cinture di raso in vita e motivi floreali dello stesso colore. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutti gli abiti da sposa Jolies 2015!

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago