Collezione 2015 abiti da sposa Madeline Gardner New York [FOTO]

[galleria id=”17681″]

Vi sveliamo la nuova collezione di abiti da sposa Madeline Gardner New York (MGNY) 2015. Ancora una volta, il marchio americano leader internazionale nell’abbigliamento bridal, supera le aspettative femminili per il look del matrimonio, proponendo splendidi vestiti. La palette cromatica scelta dalla griffe per declinare il nuovo catalogo è molto ristretta, in pieno rispetto della tradizione: è composta da bianco, avorio e rosa tenue. I vestiti da sposa MGNY 2015 sono prevalentemente ampi, in stile principesco, caratterizzati da gonne drappeggiate e dettagli floreali. Come nelle proposte degli anni precedenti, le applicazioni scintillanti sono gli elementi a cui il marchio non rinuncia nei modelli della collezione 2015. Scoprite insieme a noi, nello specifico, tutti gli abiti da sposa Madeline Gardner New York.

I modelli della collezione

Vestito con corpino prezioso MGNY

La collezione sposa 2015 Madeline Gardner New York vanta modelli affascinanti e romantici che richiamano le emozioni di un matrimonio da fiaba. Il taglio è prevalentemente principesco: le gonne sono ampie, realizzate in seta liscia, eventualmente ricoperta da un sottile velo di organza, oppure sono in tulle, a strati. Per dare movimento al look della sposa, Madeline Gardner New York sceglie di creare morbidi drappeggi sui lati, messi in evidenza da elementi floreali: un dettaglio che ritroviamo anche nella collezione di abiti da sposa 2014 del brand. Le scollature totali lasciano completamente scoperte le spalle mentre la classica forma a cuore dei corpini, mette in risalto il decollete. Avvolta nelle creazioni del marchio americano, la sposa appare elegantissima e chic.

I dettagli

Abiti da sposa 2015 Madeline Gardner New York

Come ogni anno, i vestiti da sposa Madeline Garder New York, si distinguono tra la vasta gamma di modelli per le nozze, grazie alla grande cura dei dettagli. I corpini, in particolare, rappresentano il punto di forza della nuova collezione. Sono arricchiti da lavorazioni certosine e applicazioni scintillanti che illuminano il wedding look. Cristalli Swarovsky sono adoperati sia sui bustier con in corrispondenza del punto vita, in raffinate cinture che evidenziano la silhouette della sposa, proprio come nel catalogo di vestiti nuziali 2015 Pronovias. Siete curiose di conoscere l’intera collezione di abiti 2015 Madeline Gardner New York? Non perdetevi la nostra gallery con il catalogo completo!

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago