Collezione 2015 abiti da sposa Peter Langner [FOTO]

[galleria id=”18389″]

La collezione di abiti da sposa Peter Langner 2015 è pensata per soddisfare tutte le esigenze femminili per il look delle nozze. La griffe compone il nuovo catalogo realizzando modelli ampi, ideali per le donne più romantiche e appassionate della tradizione, oltre a vestiti più aderenti che valorizzano perfettamente la silhouette femminile. Nella collezione bridal 2015 trovano spazio anche i minidresses nuziali. Prevalgono le linee pulite e i tagli strutturati ma non mancano le creazioni preziose che fanno brillare la sposa nel giorno del fatidico sì. Vediamo nel dettaglio l’intero catalogo.

I modelli ampi

Abiti da sposa ampi

La collezione sposa 2015 Peter Langner comprende numerosi modelli dal taglio ampio, ideali per le donne che non vogliono rinunciare al classico vestito da principessa. Il catalogo si compone di creazioni in organza e pizzo rebrodè e proposte con gonna a strati, arricchita da raffinati drappeggi. La palette cromatica è molto ristretta e limitata a pochi colori oltre al bianco. Come nella collezione di abiti da sposa 2015 Mori Lee, anche Peter Langner presenta modelli bicolor dalle tonalità delicate: le gonne rosa in lino e organza sono impreziosite da pizzo macramè che ricopre anche i corpini monospalla. Particolarmente eleganti anche i wedding dress con bustier caratterizzato da seducenti scollature e gonne voluminose effetto nuvola.

I modelli corti e scivolati

Abiti da sposa scivolati Peter Langner

Tra i vestiti da sposa di Peter Langner non possiamo dimenticare i modelli dal taglio scivolato: ciò che ne esalta la bellezza non è solo la particolarità della linea che aderisce perfettamente al corpo, ma sono soprattutto i ricami che si stagliano al centro della gonna, salendo fin sulla scollatura e le spalline. Romanticissimi anche gli inserti in pizzo macramè e gli eleganti modelli in jacquard di seta con bolero in coordinato. Come per la collezione 2015 di abiti da sposa Pronovias, anche Peter Langner propone bridal dress corti, in gazar, con motivo floreale e scollatura a fascia. Si prestano benissimo per il wedding look delle donne che amano apparire più sbarazzine. Non perdetevi la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte della collezione sposa Peter Langner per il 2015. Quale vestito sognate di indossare in occasione del vostro matrimonio?

Recent Posts

5 motivi per scegliere elettrodomestici ricondizionati senza rinunciare alla qualità

Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di acquisti “green” e consumo consapevole. Ma…

2 mesi ago

Come ottenere una pizza perfetta a casa con il forno giusto

Quando si tratta di preparare una pizza a casa, ottenere una cottura perfetta è spesso…

2 mesi ago

I prodotti beauty indispensabili nelle calde giornate estive

Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…

3 mesi ago

Asparagi: l’elegante sapore della primavera tra orto e tavola

Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…

5 mesi ago

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

10 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

10 mesi ago