Collezione 2015 abiti da sposa Reem Acra [FOTO]

[galleria id=”17503″]

Leit motiv degli abiti da sposa Reem Acra 2015 è l’eleganza sofisticata. I tagli scivolati, la lucentezza dei tessuti e la straordinarietà dei ricami ne fanno delle creazioni da sogno, ideali per tutte le spose che desiderano indossare un abito speciale per il giorno delle nozze. Nella nuova collezione 2015, Reem Acra predilige pizzi e ricami che si concentrano sul corpino oppure caratterizzano interamente l’abito da sposa, regalano un’allure molto romantica. I modelli sottolineano la silhouette femminile accarezzando delicatamente le curve del corpo ma non manca il wedding dress con gonna ballgown per soddisfare i desideri della sposa che ama gli ampi volumi. Scoprite con noi tutti gli abiti Reem Acra 2015.

I modelli raffinati della collezione

Abito da sposa a cuore

La nuovissima collezione sposa 2015 Reem Acra strizza l’occhio al lato più seducente del wedding style. Il marchio presenta tante proposte che avvolgono il corpo della donna fino ai fianchi, per poi allargarsi leggermente in modo da disegnare un perfetto modello a-line, oppure continuando dritti fino a terra, nei tagli a tubino. Se preferite sfoggiare un look etereo, Reem Acra ha realizzato per voi un abito da sposa in chiffon, leggermente più stretto sotto il seno che regalerà un aspetto impalpabile al vostro abito nuziale. Solo un modello della nuova collezione mostra una gonna ampia, su cui si innesta un corpino di pizzo con motivo plissè a incrocio sul seno. La palettte cromatica scelta dalla griffe per la nuova linea di abbigliamento per le nozze è ristretta al classico e intramontabile bianco, a cui si aggiunge anche lo champagne, di grande tendenza per il 2015 e che ritroviamo anche tra le nuances della nuova collezione Pronovias.

I dettagli degli abiti da sposa

Abito con scollatura americana

I vestiti da sposa di Reem Acra presentano dettagli raffinati che concorrono a rendere davvero unica ogni singola creazione. Le applicazioni lucenti si stagliano su corpini e maniche lunghe velate, illuminando il look della sposa. Altra caratteristica di pregio dei nuovi modelli sono i ricami, realizzati in bianco per creare un elegante distacco cromatico dal tessuto nude sottostante. Come nella collezione 2014 Reem Acra, anche per il nuovo anno la maison ha deciso di puntare su tessuti leggeri e preziosi, richiamati dagli accessori da sposa che completano il wedidng style: in particolare, il brand propone guanti velati arricchiti da cristalli. Volete apparire elegantissime in occasione del vostro matrimonio? Lasciate tutti gli invitati a bocca aperta indossando un abito Reem Acra. Nella nostra gallery troverete l’intera collezione 2015 della griffe!

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago