Collezione 2015 abiti da sposa Victorio y Luchino [FOTO]

[galleria id=”17317″]

Abiti da sposa Victorio y Luchino 2015: è lo stile minimal chic a caratterizzare l’intera collezione. Linee geometriche ed essenziali disegnano una silhouette pulita, la cui eleganza deriva proprio dalla semplicità. I nuovi vestiti da sposa Victorio y Luchino interpretano le esigenze della donna moderna regalando una linea bridal dove lo stile non lascia alcuno spazio a fronzoli ed orpelli. Lontano da ricami accentuati e cascate di scintillii preziosi, i nuovi long dress proposti dal marchio lasciano che sia la sposa, e non l’abito che indossa, ad essere la vera protagonista del matrimonio. Seguiteci per scoprire l’intera collezione Victorio y Luchino 2015.

Modelli da sposa a sirena e a colonna

Abito da sposa a sirena Victorio y Luchino

La collezione sposa 2015 Victorio y Luchino si compone di long dresses decinati rigorosamente nel colore bianco, con tocchi di colore riservati a piccoli dettagli come le cinture sottili di colore nero che cingono la vita oppure gli accessori per capelli come i fiori rossi proposti per l’acconciatura del matrimonio. Fil rouge che attraversa l’intera collezione e caratterizza tutti i modelli, è proprio la semplicità, la stessa che ritroviamo anche per i wedding dress della linea 2015 Rosa Clarà. I due stilisti Victorio-José Víctor Rodríguez Caro-e Lucchino-José Luís Medina del Corral realizzano per le sposa del 2015, vestiti intrisi della inconfondibile personalità andalusa, in cui il taglio a sirena si avvicina al massimo alla silhouette della figura mitologica cui si ispira, stringendo il corpo fino alle caviglie, per poi aprirsi in una gonna che acquista volume grazie ai volant. La nuova linea bridal annovera anche modelli a colonna che rivelano dettagli b-side inaspettati, con scollature romantiche a forma di cuore oppure più sinuose.

Vestiti da sposa leggeri e impalpabili

Abito da sposa a balze

I vestiti da sposa di Victorio y Luchino sono leggeri e impalpabili. Maniche corte e lunghe sono realizzate in tessuti velati che regalano un tocco di sensualità delicata. Come per i modelli 2015 proposti da Marchesa, inserti in pizzo sulla scollatura conferiscono un tocco più romantico al wedding style. Le gonne, invece, sono pensate per accompagnare morbidamente i passi della sposa e muoversi leggere alla brezza del vento. Non mancano in catalogo anche long dress strutturati, in mikado di seta. Scoprite nella nostra gallery tutti i modelli da sposa del brand.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago